Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Se vogliamo svoltare o quantomeno provare a farlo bisogna cacciare quel personaggio che sulla nostra panchina non dovrebbe nemmeno avere l’onore di sedersi. Io ci ho provato ma non sono mai riuscito a farmelo andar bene, il suo passato io me lo ricordo bene e la cosa di averlo non l’ho mai sopportata. E poi diciamocelo tatticamente e come scelte di campo fa cagare, lui punta tanto sulla grinta che sa trasmettere ( anche in modo esagerato) finita quella escono tutti suoi limiti che gli hanno fatto cambiare aria ogni due anni. Questo può stare bene solo insieme ai suoi simili, dove nelle difficoltà la vittoria in qualche modo arriva sempre. Spero nel suo esonero anche se obbiettivante la situazione attuale non lo permette purtroppo. Senza cambi la stagione e bella che è finita.
considerala finita! Non ci sono soldi per pagare 3 allenatori... bisogna vedere chi vince lo scudetto perché per me a sto giro la gobba non lo vince e se lo vince il BBilan possiamo andarci a nascondere in Antartide
 
Comunque è incredibile la quantità di gol che ci mangiamo per passare in vantaggio o chiudere la partita per poi prendere regolarmente gol subito dopo. Una maledizione che ci perseguita dalla finale contro il Siviglia.
Scusa quali gol ti sei mangiato prima di andare in vantaggio?
Ho visto un’altra partita?
Mi sembra che sul 1-1 abbiate difeso il pareggio davanti all porta.
Certo se entra quella di Vidal finisce la partita (era forse il terzo tiro in tutta la partita)...in fondo vista la nostra difesa abbiamo fatto fin pochi svarioni.
 
Comunque continua la malasorte di questa squadra. Vidal si mangia il gol davanti alla porta e loro con il primo tiro fanno gol, con handanovic che sarebbe ora che si pensionasse. Partita tattica che avevamo raddrizzato alla grande senza mai subire un tiro in porta. Il gol mangiato di vidal ci ha condannato. Fiducia sempre comunque e basta con sta lagna su conte, è il nostro tecnico e va supportato con tutta la squadra.
 
L'occasione per lo meno per indirizzare la gara l'abbiamo avuta...
se i piedi poi sono quello che sono ovvio che il rischio di sbagliare nel momento decisivo sia infinitamente superiore rispetto a chi al pallone sa dargli del tu in ogni condizione di gioco.
Pace...solita calma piatta che rispecchia come sempre in toto l'impronta data da suning alla parte sportiva dell'Inter.
Se invece di Barella avessimo avuto Lothar Matthaus sarebbe stata un'altra storia. Lo dico senza sarcasmo ma per intendere che noi ancora per l'ennesimna stagione abbiano tanti corridori e poca gente che sa trattare il pallone; a un certo punto l'Atalanta aveva un maggior tasso tecnico; se poi quando dovresti gestire il vantaggio togli i migliori in campo; quando devi trovare soluzioni alternative meglio mettere in campo Nainggolan che sa tirare decentemente, piuttosto che Gagliardini.
 
Alto