Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Comunque continua la malasorte di questa squadra. Vidal si mangia il gol davanti alla porta e loro con il primo tiro fanno gol, con handanovic che sarebbe ora che si pensionasse. Partita tattica che avevamo raddrizzato alla grande senza mai subire un tiro in porta. Il gol mangiato di vidal ci ha condannato. Fiducia sempre comunque e basta con sta lagna su conte, è il nostro tecnico e va supportato con tutta la squadra.
Handanovic non è più proponibile da titolare; quello era un tiro da prevedere e parabilissimo. Io non critico Conte ma l'incompletezza della nostra squadra; manca un attaccante vice Lukaku di valore assoluto e un esterno sinistro forte. Perisic continua ad essere né carne né pesce.
 
Fosse per me fossi in zhang licenzierei in tronco marotta che c'è l ja messo a 12 ml e i restanti 2 anni li paga direttamente marotta.
Io se fossi Marotta caccerei l'allenatore perché di giocatori buoni ne ha presi.....

l'allenatore deve lavorare con quello che ha a disposizione cercando di adattarsi......il mercato non lo fa l'allenatore!!!!!

Lo ha fatto Mourinho!!! Ha abbassato le orecchiette e si è adattato!!!! Chi ***** è Conte per intesatardirsi così???????!!!!
 
se sensi é rotto vai sul mercato e ne prendi un altro, non ti inventi centrocampi assurdi.

Ma quanti anni é che non diamo l'idea di dominare in mezzo al campo, anche nelle partite importanti? Io me lo sono scordato
 
Alto