Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Come al solito l'allenatore migliore è quello che non sta seduto in panchina, tendenzialmente chi deve ancora arrivare ma ci si accontenta anche del classico "era meglio prima". Tutti figli del Moratti mangia-allenatori, che in quanto ad amore non era secondo a nessuno, ma in quanto a competenza societaria c'era da stendere un velo pietoso.
Beh noi siamo un popolo di medici, ingegneri, avvocati economisti...***** l’allenatore vuoi che nn lo sappiamo fare?
?
Detto questo credo che la critica se non finalizzata ad uno sfogo senza senso sia normale.
io nonostante adori il mio allenatore stante dove ci ha portato e ci fa divertire ad esempio critico sia il suo approccio al di fuori della sua squadra (sempre tignoso) e la nn attenzione alla fase di contenimento dell partita...ma questa è una critica all’oggetto e nn all persona
 
Al primo tiro prendiamo sempre gol, sarà un caso ?
Poco fa Ospina ha parato di tutto.. noi appena si presentano in area e tirano è gol..
“Eh ma era imparabile”.... Gli altri portieri quindi tutti fenomeni ???
Ripeto, non puó essere un caso se da 5-6 partite al primo tiro ci fanno gol.. menomale che nn hanno fatto il secondo, xchè avrebbero fatto anche quello
Meglio di noi, come tiri subiti, hanno fatto solo juve e Napoli (non considerando la partita col Bologna di oggi e il fatto che sempre il Napoli non ha giocato con la juve).

Mentre abbiamo il sedicesimo portiere della Serie A come media parate/goal subiti.

Questo è un grave problema.
 
E allora perdonami, ma questo è preoccupante.
Non un risultato in sè, ma l’approccio mentale allo stesso. Voi oggi avete ammesso (passami la forzatura) ok, siamo inferiori, giochiamo di contenimento.
Per come la vedo io, dovrebbe essere il contrario e poi vedrai che le partite che vanno di “sfiga” saranno meno ecc.
Boh continuo a guardare la vostra rosa e continuo a pensare che siete quelli più forti
Il nostro spartito è giropalla di 3 ore contro le cosiddette piccole e contenimento con le migliori, se poi si passa in vantaggio come oggi è praticamente certo che facciamo di tutto per prendere gol. L'azione del vostro gol è eloquente , tutti a guardare prima di prendere l'imbucata e il palo della luce giù con 20 minuti di ritardo. Se invece stiamo sotto, allora praterie aperte stile Parma
 
Io non ho parlato di sfortuna.
Ad ogni modo, ci sta che contro l'Atalanta giochi più accorto. Da inizio stagione nessuno ha mai messo sotto l'Inter, forse giusto il Milan i primi 15 minuti del derby. Oggi ci stava stare più arretrati, contro il vostro attacco.
Nn era riferita a te la sfortuna.
Poi secondo me sia noi che voi al momento nn siamo al top, forse anche per la fine dell’anno scorso e forse è anche pianificata la cosa. Credo che entrambe le squadre daranno il meglio dopo Natale, l’importante sarà nn essere troppo lontani e fuori dalle coppe. Ma presumo che visto l’attuale andamento grosso fenomeni in fuga nn ci saranno e pertanto saremo tutti in gioco ognuno con i propri obiettivi (immagino voi scudetto e noi 4 posto)
 
Mi permetto di scrivere una riflessione poiché mi sono ricordato di non mettere il vino a tavola stasera: bisogna concordare con Conte quando afferma che con la nuova tattica si permette alla squadra di mantenere il pallino del gioco e la supremazia territoriale, ma il gioco alla fine dei conti è talmente penoso ed improduttivo che induce in chi lo guarda (per primi i tifosi della Beneamata) l'emulazione di Robert De Niro e Christopher Walken nella famosa scena della roulette russa de "Il cacciatore" (consiglio questo capolavoro per chi non lo avesse ancora visto).
 
Alto