INTER - Torino 4-2 [Serie A]

La mia lettura è questa:

- la squadra lo segue a metà perchè hanno capito che non ha soluzioni tattiche quando gli altri si chiudono e la butta sempre e solo sul furore agonistico scaricando così la responsabilità sulla squadra.
- la squadra ha capito che con tre a centrocampo di intensità più che di tecnica non si può giocare bene, abbiamo iniziato a giocare quando è uscito Gagliardini e Sanchez è andato dietro a fare il trequartista. Per me è una specie di biocottaggio. Giochiamo bene solo se ci metti in condizione di farlo.
Stessa identica idea mia.
 
Inter-Real 3-1 con doppietta di Baggio, poi vittoria in casa in rimonta mi pare contro la Reggina 2-1, era 0-1 fino a pochi minuti dalla fine e questo costò l'esonero a Simoni. Io non l'ho mai digerito quell'esonero. Si vedeva una squadra compatta che con la forza della coesione e gli sprazzi di genio di alcuni giocatori metteva una pezza alla carenza di gioco.

Era 1-1, Simeone pareggiò a metà ripresa o giù di lì. Squadra compattissima che buttava il cuore oltre l'ostacolo, al gol di Zanetti ricordo un mucchione che forse manco il gol di Baggio col Real appunto.

Erroraccio di Moratti quell'esonero, uno dei tantissimi.
 
Alto