INTER - Torino 4-2 [Serie A]

Su alcune cose la penso uguale, tipo l'involuzione di questo primo scorcio rispetto al finale dello scorso anno. D'accordo su godin ma l'ho detto anche io nel primo post, su vidal non sono d'accordo , è un giocatore che ci darà tanto.
Speriamo che sia come dici tu, in ogni caso ad oggi di elementi positivi ne vedo pochi.

La bella notizia è che il campionato è apertissimo, perché la Juve non è più quella degli scorsi anni.
Il discorso Champion’s mi pare piuttosto compromesso.

L’involuzione registrata ad inizio anno, con una rosa in ogni caso migliore di quella della passata stagione, è preoccupante. Mi aspettavo qualcosa di diverso onestamente, Conte pare aver perso cattiveria in prima persona. Oggi forse si è svegliato pure lui, perché è la prima volta da inizio stagione che ammette di aver giocato una pessima patita.
Prima, pur collezionando prestazioni discutibili, trovava alibi su alibi.

Se a Conte togli la grinta non resta nulla, perché da un punto di vista tattico e tecnico a me non pare un genio, tutt’altro.

fino ad oggi è stato troppo calmo, quando non gli importasse delle prestazioni pessime fatte. Oggi per lo meno qualcosa ha detto. Vediamo... magari io fatto che Marotta gli abbia dato manforte con Eriksen gli ha fatto sentire la società vicina.

In ogni caso a me il personaggio Conte non piace. È uno con DNA gobbo nel sangue e non dovrebbe sedere sulla nostra panchina. Stili troppo diversi. Inconciliabili.
 
Ma a parte ramos che defezioni ha il real?
di 2 giorni fa:

Si allunga, dunque, la lista dei calciatori del Real Madrid al momento fermi per i vari infortuni. Ecco l’elenco completo:

-Daniel Carvajal: Infortunio al legamento collaterale mediale

-Alvaro Odriozola: Infortunio al polpaccio

-Federico Valverde: Infortunio allo stinco

-Nacho Fernández: Infortunio alla coscia

-Luka Jovic: Coronavirus

-Sergio Ramos: Rottura parziale della fibra muscolare

-Casemiro: Coronavirus

-Eden Hazard: Coronavirus
 
di 2 giorni fa:

Si allunga, dunque, la lista dei calciatori del Real Madrid al momento fermi per i vari infortuni. Ecco l’elenco completo:

-Daniel Carvajal: Infortunio al legamento collaterale mediale

-Alvaro Odriozola: Infortunio al polpaccio

-Federico Valverde: Infortunio allo stinco

-Nacho Fernández: Infortunio alla coscia

-Luka Jovic: Coronavirus

-Sergio Ramos: Rottura parziale della fibra muscolare

-Casemiro: Coronavirus

-Eden Hazard: Coronavirus
Ottimo. Un po' di culo anche per noi.
 
Alto