Cosa vi da fastidio?

Angelus

Stella
  Moderatore
1) I vittimisti

2) chi si lagna o vuole litigare mentre sto mangiando, specialmente quando mangio la pizza (lì è guerra mondiale)

3) chi mi fa perdere tempo

4) le persone saccenti, maleducate, presuntuose, inconcludenti

5) chi, al lavoro, sfrutta la sua posizione per cercare di metterti sotto psicologicamente

6) chi, al lavoro, lecca i piedi o si concede ad un superiore per avere una promozione o maggior considerazione

7) chi pretende senza dare nulla in cambio o senza aver dimostrato alcunché (tutti gli ambiti)

8) gli attivisti

9) I fanatici religiosi e gli estremisti di destra e sinistra

10) chi inserisce l'asterisco al posto dell'ultima lettera di un aggettivo

11) I giornalisti

12) quando la gente visualizza ed evita di rispondere

13) il """""gioco""""" dell'Inter

14) Conte A.

15) mentre te ne stai per i fatti tuoi, guardando il mare, e la gente passa in macchina e ti fissa senza neanche cercare di nasconderlo

16) chi compie una professione che prevede la cura o la protezione delle persone e tradisce la propria missione

17) quel prete indegno che celebra messa nel mio paese

Ne ho altri ma non vorrei tediarvi ulteriormente:ghigno
 
1) I vittimisti

2) chi si lagna o vuole litigare mentre sto mangiando, specialmente quando mangio la pizza (lì è guerra mondiale)

3) chi mi fa perdere tempo

4) le persone saccenti, maleducate, presuntuose, inconcludenti

5) chi, al lavoro, sfrutta la sua posizione per cercare di metterti sotto psicologicamente

6) chi, al lavoro, lecca i piedi o si concede ad un superiore per avere una promozione o maggior considerazione

7) chi pretende senza dare nulla in cambio o senza aver dimostrato alcunché (tutti gli ambiti)

8) gli attivisti

9) I fanatici religiosi e gli estremisti di destra e sinistra

10) chi inserisce l'asterisco al posto dell'ultima lettera di un aggettivo

11) I giornalisti

12) quando la gente visualizza ed evita di rispondere

13) il """""gioco""""" dell'Inter

14) Conte A.

15) mentre te ne stai per i fatti tuoi, guardando il mare, e la gente passa in macchina e ti fissa senza neanche cercare di nasconderlo

16) chi compie una professione che prevede la cura o la protezione delle persone e tradisce la propria missione

17) quel prete indegno che celebra messa nel mio paese

Ne ho altri ma non vorrei tediarvi ulteriormente:ghigno

Il tuo post sarebbe perfetto (tranne per Conte A. :mad::mad::mad:) se aggiungessi all'inizio di ogni punto Anche simpaticamente
 
Alto