INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Maddai su, la colpa maggiore?

La prestazione dell'Inter fino a quel momento l'avete vista? Surclassati in tutto da un Real in grossa difficoltà sia in CL che in Liga, senza Ramos (perse 7 partite su 8), senza Benzema, con Hazard che da un anno non giocava 90 minuti. Un Real decisamente poco Reale, ma perlomeno quattro passaggi in croce giocando semplice li fanno.

Secondo tempo ha messo la difesa a quattro e con un uomo in meno riuscivamo ad arginare un minimo gli spagnoli.

Perla finale: l'ingresso di Eriksen per Lukaku, uno sfregio al giocatore e a tutta l'Inter.
La partita e' durata fino all'espulsione di Vidal

in 11 contro 11 nn si sa come sarebbe finita
 
Per 40 milioni non si prende un velocista monoruolo. Che poi per pura curiosità sono andato a vedere come giocava il Dortmund con lui. In pratica faceva il tornante nel 4-4-2. Modulo che credo converrebbe adottare anche noi, tanto la superiorità nella manovra che dovrebbe garantire il centrocampo a 3 a noi non serve ad un *****
 
Vidal è il suo giocatore, lo metterebbe anche in porta, lo ha voluto lui altrimenti non sarebbe neanche entrato alla Pinetina.
Sul rigore di Barella la colpa non è certo sua ma io vedo Barella sempre meno lucido, sicuri che non fosse il caso di farlo giocare un po’ meno?
Su Vidal concordo,fino ad ora ha fatto solo danni, nn andava preso

Su Barella e' vero che e' stanco
ma era al 6 minuto, li ha fatto una sciocchezza
 
Se ci fosse stato il pubblico allo stadio, lo stesso lo avrebbe esonerato all'istante.....per il bene della squadra e in particolare di Hakimi ed Eriksen subito l'esonero , va bene qualunque traghettatore tanto la stagione e' andata !
se ci fosse stato il pubblico la partita la si vinceva

questa stagione è da mettere nelle bozze come le email che non si vogliono inviare
 
Alto