INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Diciamo che è un termine un pò desueto, come se a noi ci chiamassero visi pallidi :ghigno
guarda che io vedo tutti i giorni dei navajo che mi chiamano sporco viso pallido. ma io gli do un po di "acqua che brucia" e li tengo buoni, questi sporchi musi rossi, che se ne tornino nel tepee sotto la faccia gialla che scotta nel cielo di manitu'







(per i meno svegli ... fate conto ci siano anche molte faccine)
 
A me sembra molto difficile che la squadra riesca a cambiare radicalmente atteggiamento ed a ritrovare gli equilibri e gli automatismi di un tempo nel giro di una settimana. Poi mi chiedo anche con quali possibilità affronteremmo delle squadre veramente forti se non riusciamo a vincere con quelli che avevamo nel girone. Comunque non ci resta che aspettare e vedere, non sono né ottimista né pessimista in merito, quest'Inter ha completamente anestetizzato le mie emozioni calcistiche.
 
Qui unica vera responsabile è la dirigenza, dopo la figura patetica del finale dell'anno scorso con quelle dichiarazioni pubbliche infami del leccese. Questo andava cacciato, anche a rimetterci dei soldi. La Squadra e i colori vanno rispettati sempre, da li si parte poi con un progetto. Ma l'inter è la sua onorabilità sono dei paradigmi. Come se non sapesse uno come Conte che vive di calcio da sempre che dopo delle parole come quelle c'è proprio niente da ricucire. Tutto è stato rovinato quella volta. Adesso ci si ciuccia sto tizio che ha rotto con tutti fino a fine campionato, perché non penso che in questo momento il gruppo cacci i soldi per rimediare a un errore così. In un momento storico come questo, cmq c'è una dignità di fondo da fare valere. L'errore ripeto è a monte, a inginocchiarsi davanti a questo qui. Non si può leggere che la rosa non sia buonissima, lo è è basta. E più che sufficiente per passare i gironi,poi è un terno al lotto ma vale per tutti. È sufficiente per vincere sto campionato che è stra alla portata, o credete veramente che il mil.. sia più forte? Seriamente? Gli scoloriti di Torino sono un cantiere aperto e ogni partita buona ne fanno due pietose. Rimango convinto che possiamo passare cmq sto girone.
 
Alto