INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Ma chi ti da la certezza che il cambio panchina possa suscitare una svolta? Storicamente, proprio nell'inter, nell'era moratti il cambio è sempre stato sinonimo di regressione. Questa è una squadra che ha forti limiti caratteriali lo volete capire? È dall'inizio del campionato che tutti compresi i bookmaker la danno per favorita, dopo la juve. Questo peso non riescono a scrollarselo di dosso. Altrimenti non si spiega i 6 stop elementari di palla sbagliati nei primi 10 minuti contro il real. Conte non riesce più a gestire mentalmente questa pressione nello spogliatoio. Perchè quando lui parla di alzare l'asticella, alzare il livello non fa altro che colpirli dentro nel loro lato debole. Una squadra, come diceva in telecronaca Adani, formata da giocatori che hanno nel palmareis zero titoli di champions, ha giocato contro una squadra, che seppur priva di elementi importanti, portava in dotazione 28 titoli champions. La mentalità non si costruisce a tavolino o dietro ad una tastiera. Le potenzialità ci sono, altrimenti la reazione avuta dopo due schiaffi presi dal Torino non ci sarebbe mai stata. È una questione mentale, un male endemico che attanaglia questa squadra da un decennio. Sembrava che la cosa potesse svoltare con l'arrivo di conte e la strada era quella buona, non si raggiunge una finale europea per caso e non si arriva seconda in campionato per fortuna. Ora il dilemma è capire: credere che quel sentiero tracciato un anno fa possa di nuovo risorgere o svoltiamo al primo incrocio oer riprendere daccapo un altro cammino. Io sono (ancora) fermo sulla prima ipotesi. Voi invece che auspicate il "ricominciare da capo " non venitemi però a raccontare che quella è la svolta giusta.
ti do perfettamente ragione su quasi tutto.......tranne che per il grassetto!

io non vedo più la squadra dell'anno scorso, non si vedono grinta, ferocia,voglia di lottare....e il primo a cui mancano queste cose è proprio conte! se non lo trasmette lui, come possono averle i calciatori! a questo aggiungi valutazioni e scelte tecniche opinabili.....anche io credo che non sia una cosa positiva una decisone drastica , ma oggi bisogna capire giustamente quale sia il "male minore"
La squadra dell'anno scorso non c'è più.....è svanita dopo l incontro a villa Bellini...
 

Lee

Titolare
non è solo mentale, ma anche di preparazione, non ha una preparazione sua, valida, reale per giocare ogni 3 giorni, ci sono prove a scatafascio tra rube, inter e chelsea.
 
ti do perfettamente ragione su quasi tutto.......tranne che per il grassetto!

io non vedo più la squadra dell'anno scorso, non si vedono grinta, ferocia,voglia di lottare....e il primo a cui mancano queste cose è proprio conte! se non lo trasmette lui, come possono averle i calciatori! a questo aggiungi valutazioni e scelte tecniche opinabili.....anche io credo che non sia una cosa positiva una decisone drastica , ma oggi bisogna capire giustamente quale sia il "male minore"
La squadra dell'anno scorso non c'è più.....è svanita dopo l incontro a villa Bellini...
Perchè vorresti dire che si raggiunge una finale eurooea e si arrivi secondi in campionato per una dose eccessiva di fortuna? Dai su...tra l'altro sei tu stesso ad ammettere che questo dato è inconfutabile quando sostieni che non si vede più la squadra dell'anno scorso. Poi ho posto un dilemma, dove nella prima ipotesi(segnata da te in grassetto) sostieni che non sei d'accordo ma poi ti smentisci dicendo che neanche tu sei per la soluzione drastica e bisogna capire qual è il male minore. Fate pace con voi stessi per favore.
 
scusa..peggio di come stanno andando???4 partite vinte su 12.......12 partite 20 gol presi....gioco inesistente, svalutazione del patrimonio giocatori....cosa deve peggiorare ulteriormente per decidere di cambiare?
Il campionato tolto il milan siamo tutti li,abbiamo toppato 2 gare,il derby e il Parma e le attenuanti nn mancano dall'emergenza dovuta al covid ,agli errori arbitrali

in champions abbiamo fatto male, li nn abbiamo attenuanti
ovviamente occorre una svolta, ma recuperando tutti e sperando che I nuovi acquisti rendano per quanto valgono
possiamo e dobbiamo far bene
 
Peggiorare? E cosa vuoi peggiori di più? In 12 partite solo 4 vittorie, dai su.
Mai nessuna Inter nelle prime 4 partite nei gironi champions e rimasta senza vittoria.
Siamo fuori praticamente dalla champions, nell anno che ci servono soldi della champions non andiamo agli ottavi.
Dai su, cosa vuoi peggiorare, eriksen al 86 minuto sul 2:0 per far cosa?
Basta, e finita una cosa che non doveva mai iniziare.
Adesso se cambiamo siamo in tempo a raddrizzare almeno in campionato, con Conte non si raggiunge il quarto posto.
Stop, end of story .
Solo che per vostra fortuna, vostra che volete continuare con Conte, non c è una voglia di spendere oltre dei soldi .
Uno che sa che il datore di lavoro lo tiene solo perché è costoso esonerarlo e così, senza faccia.
Ma cosa ti puoi aspettare da uno che ti alzava in faccia gli scudetti sotto calciopoli?
L'alternativa quale sarebbe Spalletti?
Con Perisic e magari Lautaro esterni? e se poi Eriksen e' quello visto finora?
Come nn va bene il 3-5-2
cosi' nn va neanche il 4-2-3-1

Diamo a Conte ancora 5-6 partite, poi si vedra'
come ci siamo ripresi l'anno scorso
puo' succedere di nuovo
 
L'alternativa quale sarebbe Spalletti?
Con Perisic e magari Lautaro esterni? e se poi Eriksen e' quello visto finora?
Come nn va bene il 3-5-2
cosi' nn va neanche il 4-2-3-1

Diamo a Conte ancora 5-6 partite, poi si vedra'
come ci siamo ripresi l'anno scorso
puo' succedere di nuovo
Il tempo e scaduto.
Ogni minuto che passa e un minuto perso per migliorare qualcosa.
Per me può stare anche fino a fine contratto all Inter, ma la musica non cambierà.
 
Il campionato tolto il milan siamo tutti li,abbiamo toppato 2 gare,il derby e il Parma e le attenuanti nn mancano dall'emergenza dovuta al covid ,agli errori arbitrali

in champions abbiamo fatto male, li nn abbiamo attenuanti
ovviamente occorre una svolta, ma recuperando tutti e sperando che I nuovi acquisti rendano per quanto valgono
possiamo e dobbiamo far bene
I nuovi acquisti non rendono perché c è il signor Conte in panchina con le sue ossessioni .
Lui non vuole cambierà? No
Allora è l Inter che deve cambiare lui.
 
Perchè vorresti dire che si raggiunge una finale eurooea e si arrivi secondi in campionato per una dose eccessiva di fortuna? Dai su...tra l'altro sei tu stesso ad ammettere che questo dato è inconfutabile quando sostieni che non si vede più la squadra dell'anno scorso. Poi ho posto un dilemma, dove nella prima ipotesi(segnata da te in grassetto) sostieni che non sei d'accordo ma poi ti smentisci dicendo che neanche tu sei per la soluzione drastica e bisogna capire qual è il male minore. Fate pace con voi stessi per favore.
-allora.....ricapitoliamo.....non si arriva in finale di EL e secondi in campionato per caso...vero, sono d'accordo....niente fortuna!
- la squadra vista a giugno luglio agosto, non è la stessa che stiamo vedendo da fine settembre ad oggi(quindi niente contraddizione)quella lottava ,correva etc etc.....questa non lotta,non corre....fa cagare
- Di base non sono per le scelte estreme......questo intendo....e bisogna scegliere tra il male minore....Qual'è ad oggi il male minore?? per me è mandar via conte , ma è una mia opinione, la tua è un'altra e la accetto ma non condivido. Siamo in democrazia....

Spero di aver chiarito meglio il mio messaggio
 
Alto