Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

lobster

Primavera
  Bannato
Oppure come nel mondo del commercio, le cose cambiano e si evolvono...quando sono nati gli ipermercati e l’online che si pensava (l’ottusangolo medio) che fosse un fenomeno marginale, senza andare a vedere i fattori determinanti.
Forse Roma Milan e Sassuolo si sgonfieranno o forse no, ma questo è poco rilevante. Si perde di vista la macrovisione, il mondo del calcio nella sua evoluzione sta cambiando l’approccio manageriale/finanziario e anche quello più pratico relativo al gioco. Il covid, qui concordo senza se o ma, ha come tutte le crisi accelerato in maniera pazzesca le cose...che si riassesteranno, ma profondamente diverse da prima.
io però parlavo più che altro da un punto di vista tecnico. e dal punto di vista tecnico io vedo proprio che i valori sono totalmente sballati, il Sassuolo è sempre stata una realtà consolidata ma da qui ad essere seconda in classifica e imbattuta ce ne passa.
Io spero che quando la vita ritorni alla normalità il calcio vada di pari passo, anche perchè poi vedere tutte queste partite con caterve di gol, vedere un ottavo di finale di Champions che finisce 8-2, vedere squadre da metà classifica che sembrano invincibili è davvero seccante.
 
Alto