Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

Kristian78

Vice capitano
Marotta su Eriksen a mio avviso assurdo. Ancora con questa cacchio di funzionalità. Ma cosa è questa funzionalità? Cosa vogliono, altri mediani da 1/2 goal a stagione?
Funzionalità? qualcosa non torna
1) Eriksen lo hanno comprato loro e senza pistola puntata alla tempia, quindi evidente errore di programmazione e oltretutto stai svaluta do un patrimonio della società.
2) Funzionalità... non mi pare che senza Eriksen in campo stia funzionando qualcosa, quindi di che funzionalità stiamo parlando?
 
plusvalenza sicura
l'hanno preso solo per questo è evidente
il fatto che fosse funzionale alla squadra era solo guadagno sportivo
cosa che sembra meno importante per la nostra proprietà evidentemente
certo, è così. Ma abbia le palle di ammetterlo chiaramente. Prendo eriksen perchè ci faccio plusvalenza non perchè mi serve. Vai marotta continua così tu e l'amico tuo in panchina
 
Marotta ora: "le prestazioni non sono proprio convincenti ma su questo sta lavorando molto bene Conte"

Evidentemente sono contenti del fatto che stia svalutando in modo indecoroso gente come Hakimi ed Eriksen.

Sono contenti che il suo cocchetto 33enne sia sempre in campo a fare danni e sceneggiate vergognose.

Contenti loro.

Io un simile disgusto non lo provavo da tempo, ripeto, dal periodo Lippi e Tardelli.
 
Anche Marotta mi sta scendendo molto...Eriksen fuori per scelte dell'allenatore, ma qualcuno gli fa notare che queste fantomatiche scelte ci hanno portato a fare schifo? In pratica stanno tutti appecorati, a Gennaio via Eriksen per un medianaccio...non ho più parole, società allo sbando ormai.
Dai su, un manager non può mai dire abbiamo preso a conte un grande centrocampista ma lui non capisce un cazz
 
Alto