È morto Maradona ?

come ha detto la Mannoia, Maradona non ha scelto di morire nella giornata dedicata alla violenza sulle donne.
Se quello stesso giorno al posto suo fosse morto un altro personaggio altrettanto famoso sarebbe successo la stessa cosa.....si sarebbe parlato della notizia..... :nonso
E cmq ribadisco.....anche se maradona non è stato certo un esempio di vita....criticarlo ora per le sue debolezze è da juventini....
Juventini che fra l'altro si dimenticano chi era il direttore generale del suo Napoli......:ghigno
ovvio che non ha scelto di morire quel giorno, dico però che ognuno ha il diritto di rispettare chi vuole.
è assolutamente comprensibile che qualcuno non sia interessato a vederlo come un dio per il quale si debba fermare il mondo e passino in secondo piano altre notizie, per taluni più importanti.
e questo nonostante sia stato un grande personaggio.
aldilà delle critiche per i suoi comportamenti in vita
 
ovvio che non ha scelto di morire quel giorno, dico però che ognuno ha il diritto di rispettare chi vuole.
è assolutamente comprensibile che qualcuno non sia interessato a vederlo come un dio per il quale si debba fermare il mondo e passino in secondo piano altre notizie, per taluni più importanti.
e questo nonostante sia stato un grande personaggio.
aldilà delle critiche per i suoi comportamenti in vita
Come dicevo in precedenza maradona non era un mio idolo....ma per alcuni si.....e i sentimenti vanno rispettati.
La cantante mettendo l'accento sulle debolezze dell'uomo e sulla scocciatura per la scarsa attenzione riservata al tema sociale a cui era dedicata la giornata a causa della sua morte si è fatta odiare da tutta l'Argentina e tutta napoli.......oltre a dimostrarsi ignorante e insensibile.
Ha perso un'occasione per stare zitta.......colpa dei social :nonso
 
la cavalcata di monaco non ha nulla da invidiare al gol con l'inghilterra....:cool:
ma non è tanto quello quanto che, credo, abbia rappresentato l'interismo dei tifosi in campo, è stato uno di noi...

comunque lui col Napoli ci ha sempre legato poco, io mi ricordo un Fiorentina-Napoli dove era un continuo battibecco tra lui e gli 11 napoletani, poi nell'estate del trasferimento all'Inter rifiutò proprio il Napoli per venire da noi... un pazzo furioso, uno da Inter
 
Come dicevo in precedenza maradona non era un mio idolo....ma per alcuni si.....e i sentimenti vanno rispettati.
La cantante mettendo l'accento sulle debolezze dell'uomo e sulla scocciatura per la scarsa attenzione riservata al tema sociale a cui era dedicata la giornata a causa della sua morte si è fatta odiare da tutta l'Argentina e tutta napoli.......oltre a dimostrarsi ignorante e insensibile.
Ha perso un'occasione per stare zitta.......colpa dei social :nonso
mah non sono daccordo.
per me il tema sociale è più importante di maradona, con tutto il rispetto
per molti altri è così, per molti altri invece è più importante maradona. ognuno ha più a cuore alcune "cose" rispetto ad altre.
poteva evitare certe frasi ? si
ha detto una bugia? per me no
magari è stata poco delicata e poteva dirlo in altri modi senza parlare di uomo poco apprezzabile, nel momento della morte di una persona di solito si guardano gli aspetti positivi e non quelli negativi (a meno che non si parli di veri delinquenti, ovvio)
 
Alto