Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

purtroppo non è cosi, dipendiamo dagli altri, vero è che dobbiamo vincere ma anche vero che serve una vittoria del real che di questi tempi non è molto affidabile


In questo girone tutti dipendono da tutti. Posto ovviamente che la conditio sine qua non è battere lo Shaktar, noi passiamo anche con una vittoria del Borussia all’ultima in quel di Madrid. Il Real a sua volta se non vince va fuori (qualora lo Shaktar faccia un punto con noi). Quindi aspettiamoci il solito arbitraggio pro-spagnoli e una carica massima da parte loro. Ecco perché credo che passeremo superando lo Shaktar insieme col Real che supererà il Borussia.
 
Non e’ che distogliendo lo sguardo poi le cose non accadono, ma come ragioni? Non mi piace come allenatore non si prenda mai le sue responsabilità quando perde. Non e che ora per aver vinto una partita col var ci si dimentica. Se passiamo sono il primo ad essere contento ma so pure che la squadra non è costruita per andar avanti in questa competizione per come il nostro allenatore la fa giocare
sinceramente ... me ne fotte meno di zero, ne ho abbastanza di gente che si lamenta di conte, non mi interessa sentire altri piagnistei pure qui dentro.
sono 6 mesi che leggo gente frignare contro conte quando piove, quando fora la gomma, quando perdono la capsula del dente e quando cade il panino con la nutella siul pavimento dalla parte della nutella chiaramente.
hai il diritto di dire cio' che vuoi, e io il diritto di dire che dei piagnistei contro l'allenatore che non ti piace mi importa qb (aka, zero)
 
Alto