A.C. Milan

lobster

Primavera
  Bannato
io a tutti quelli che mi davano del milanista infiltrato farei vedere come sto ora: letteralmente a schiumare rabbia a cercare di trovare una stramaledetta spiegazione razionale al perchè una banda di pippe si sia improvvisamente trasformata in un'armata imbattibile. Questi buttano dentro un Jans Hauge che io non so neanche che faccia abbia e diventa decisivo, vanno sotto di 2 gol e rimontano con una semplicità che manco il Barcellona dei bei tempi.
Mi stanno letteralmente facendo uscire di testa non tanto perchè vincono sempre ma perchè non riesco a trovare una stramaledettissima spiegazione al fatto che lo facciano.
 
io a tutti quelli che mi davano del milanista infiltrato farei vedere come sto ora: letteralmente a schiumare rabbia a cercare di trovare una stramaledetta spiegazione razionale al perchè una banda di pippe si sia improvvisamente trasformata in un'armata imbattibile. Questi buttano dentro un Jans Hauge che io non so neanche che faccia abbia e diventa decisivo, vanno sotto di 2 gol e rimontano con una semplicità che manco il Barcellona dei bei tempi.
Mi stanno letteralmente facendo uscire di testa non tanto perchè vincono sempre ma perchè non riesco a trovare una stramaledettissima spiegazione al fatto che lo facciano.
Chiunque gioca fa la differenza, stanno rendendo tutti al massimo, evidentemente sono in fiducia e li supporta un'ottima condizione atletica. Non posson essere diventati 23 fenomeni....
 

lobster

Primavera
  Bannato
Chiunque gioca fa la differenza, stanno rendendo tutti al massimo, evidentemente sono in fiducia e li supporta un'ottima condizione atletica. Non posson essere diventati 23 fenomeni....
sì ma quando caspita finisce 'sto momento?
cioè tutte le squadre del mondo hanno momenti in cui overperformano, ma questi lo fanno in maniera pressochè ininterrotta da luglio.
 

lobster

Primavera
  Bannato
ma poi se penso a chi li allena divento ancora più pazzo: un mediocre cronico, uno che in vita sua al massimo ha ottenuto una qualificazione culosa in Champions salvo poi uscire immediatamente al preliminare, uno che quando era qui me lo ricordo che quando perdeva diventava rossa in facccia e si metteva a urlare come fosse al mercato con quel ridicolo tono di voce con la erre moscia. Io sul serio non ce la faccio con questi, bannatemi pure ma io non ho problemi a dire che da oggi tiferò anche per la Juventus che vinca tutte le partite del campionato.
Meglio l'ennesimo scudetto dei ladri che 'sta banda di miracolati.
 
Alto