INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Si vede che fai parte anche tu del partito basta vincere non importa come! Qui dentro siamo sul forum dell Inter e se viene umiliato un nostro giocatore silo x il gusto di farlo la vittoria viene messa in secondo piano xché siamo l Inter non i gobbi
Ah, stai parlando di gagliardini, che umiliate da anni, giusto, concordo, vergognoso.
O forse stai parlando di ranocchia che viene insultato nei giorni dispari e per pareggiare in quelli pari?
 
Siamo sulla strada giusta. Compatti, corti e feroci nelle ripartenze per sfruttare al meglio le doti di Hakimi nei movimenti senza palla e a campo aperto e la potenza di Lukaku.

Conte ha saputo fare un passo indietro rendendosi conto che il calcio tutto possesso e difesa alta non è una roba che fa per lui.

Bravo. Ora bisogna continuare a vincere per aumentare sicurezza ed autostima.

A partire da martedì. Poi quello che succederà a Madrid lo accetteremo, consapevoli del fatto che, nel caso, non saremo usciti per un biscotto, ma per aver raccolto due miseri punti nelle prime tre quando ne meritavamo almeno sette.
 
Handanovic 6,5: un paio di buoni interventi. Sul goal non può nulla. Tranquillo



Skriniar 6,5: Barrow continua a sbattere sulla pietra. Si arrabbia sempre quando gli fischiano fallo. Esagerato



de Vrij 6,5: Serata tranquilla. Prova il goal di testa e apprezza il lavoro dei compagni. Compassato





Bastoni 7: Tranquillo. Gioca a tutto campo. Difende e imposta. Ha 20 anni. Capitano.



(Dal 38’ s.t. D’Ambrosio: s.v.)



Hakimi 8: E’ giovane. Arriva da un altro campionato. Ha su di lui il peso di tante aspettative. Fatelo giocare secondo caratteristiche e non potrà sbagliare. Devastante.



(Dal 26’ s.t. Darmian 6: Sempre più sorprendente. Difende e imposta. Inaspettato ).



Vidal 6: Niente di che ma fatto con intelligenza. Compassato





(Dal 26’ s.t. Barella 7: Risparmiarsi non è tra le sue qualità. Sempre a 100 all’ora. Ma sa giocare, ha garra, piede, polmoni e carisma. Motorino).



Brozovic 7: Con l’espressione di uno che passa di lì per caso oggi le azzecca quasi tutte. Grande il passaggio dove vede il taglio di Hakimi. Lunatico



Gagliardini 7: Rischia di fare un paio di goal (e non sarebbero stati i primi), si sacrifica per tutti, recupera e gioca palloni anche importanti. Il tocco vellutato non lo avrà mai ma io capisco perché è sempre in campo. Incompreso





Perisic 6: Finalmente si applica e si vede. Assist per il primo goal e qualcosa di interessante anche in fase difensiva. Chissà..... Sorpresa



Lukaku 6,5: Non ha bisogno di rimanere verde per tutta la partita. Ma quando cambia colore sono guai. Facesse tutti i goal sarebbe Pallone d’oro per anni. Hulk



(Dal 26’ s.t. Lautaro 6: Ha voglia, corre e si sbatte. Tenga le energie per CL. Toro).



Sanchez 7: Una ottima partita. Recupera, imposta, dialoga, ripiega, inventa, conclude. Manca il goal ma arriverà. Risorto.



(Dal 46’ s.t. Eriksen: s.v.): Entra a partita conclusa. Non lo si fa’ neppure con i ragazzini della Primavera. Ma lui si scalda, saluta ed entra in campo SEMPRE con il medesimo atteggiamento. Professionalità o disinteresse? Amleto.



Conte 7 e 0: Ha riportato la squadra a giocare e vincere risolvendo equivoci che evidentemente lo disturbavano. 7.

Umiliare un giocatore non gli fa onore. 0.

Insensibile
 
Lascia perdere sto leggendo scuse assurde, cambio normale al 91esimo sul 3-1, spezzare il ritmo :cod

Contiani ve la do io una buona, leggete e se proprio dovete rispondere con qualche scusa rispondete con questa che almeno è buona:

Conte sarà anche ******* ma è intelligente e vuole motivare il giocatore, lo vuole fare incazzare e provare a smuovere il suo orgoglio per fargli mangiare il campo alla prima occasione così che dimostri veramente ciò che vale e spacchi il mondo.

Dite così invece che le cose assurde che state dicendo e magari è anche più plausibile di certe stronzate che tocca leggere.

Ecco, l'unica cosa che possiamo fare è sperare che sia così.
Per il bene di tutti.
E' quello che ho pensato anche io. Probabilmente sta portando all'estremo la cosa per provocare una reazione da parte del danese possibilmente positiva. puo' essere un metodo poco ortodosso ma puo' avere un senso visto in quest'ottica.
Se non sara' cosi' vorra' dire che avranno fallito entrambi e sottolineo entrambi
 
Buongiorno, lungi da me voler difendere a tutti costi l'operato Conte (che fino a prova contraria è l'allenatore della squadra per cui tifo fin da bambino e che quindi mi porta a tifare anche per lui) ma parlare solo dell'ingresso di Eriksen al 91° non rende giustizia agli altri 11 che hanno vinto meritatamente la partita.
Per quanto la classe del danese non sia in discussione (e lo ribadisco) ma non basta e sappiamo il perchè, non mi sembra che tutte le volte che ha giocato titolare in campo abbia "spaccato" le partite. Anzi v'invitiamo a ricordarmi un acuto degno di nota.

Detto questo:
- senza Brozovic in mezzo al campo, siamo una squadra mediocre, perchè senza un valido sostituto;
- se Hakimi si ricorda di fare l'Hakimi, abbiamo davvero un'arma in più;
- tra Vidal e Gagliardini, attualmente 100 volte Gagliardini;
- sembra che siamo ritornati ad essere nuovamente una squadra: speriamo solo di non averlo fatto troppo tardi, sarebbe un peccato farci sbattere fuori dalla Champions.

Ah e comunque io non ho paura del biscotto tra Real e Borussia.
Ho paura solo di noi che in momenti determinati subiamo dei blocchi psicologici. Anche questo blocco bisogna superare...
 
Alto