INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Non c’é nessuna motivazione per cacciate l’allenatore che ha perfettamente in mano la squadra
Quindi l'allenatore in questione non ha chiuso con 3 centrocampisti (sensi, eriksen, naingolan) su 8 facendo si che chi gioca è completamente spompato???? Ti sembra una gestione in cui hai perfettamente in mano la squadra? mah
 
No, si parla di come affrontare i problemi tecnici/tattici di questa squadra. E per farlo serve innanzitutto riconoscerli. La partita di ieri e' il coronamento di due mesi in cui si sono palesati i problemi strutturali dell'approccio calcistico Contiano con questa rosa e non possiamo negarli con la scusa del "tiriamo avanti".

E' lo stesso di quanto fatto col Real, con le 3 vittorie di fila (una al pelo..) che ci hanno illuso le cose stessero cambiando.

Credo che a nessuno in società importi dei risultati sportivi, anche se fanno perdere soldi.

Sono tutti in fase damage control per pararsi il sedere col superiore nella scala gerarchica senza perderci la faccia e il posto.
 
Tardelli non é conte e non siamo nel 2001, non c’é Moratti, se Conte vincerà il campionato il suo biennio può anche concludersi e sarebbe molto positivo. A me non preoccupa la permanenza o meno di Conte ma che qualcuno ai piani alti tiri i remi in barca ancora prima di essere partito.

se deve essere Conte out allora dentro un nuovo progetto vero, non allegri

Da imprenditore, io non spenderei altri soldi per Conte.

Perché dovrei farlo dopo un fallimento tanto eclatante?

Investire su giocatori voluti da lui può essere un ulteriore danno.
 
Non so come si possa difendere l operato di conte....partita da vincere giocata in maniera totalmente sottotono.
Basta una squadra medio-bassa x metterci in difficoltà, abbiamo un solo schema,nessuna alternativa! La manovalanza al potere e che Dio ce la mandi buona! Milan Lazio atalanta shaktar real real shaktar tutte partite da vincere assolutamente e invece manco per il caxxo...16 partite vinte solo 7 tra cui una Benevento e una botta di culo con Fiorentina. 16 partite 23 gol subiti,Champions andata,El manco centrata, pessime prestazioni accompagnate da conferenze post partita che peggiorano la situazione. Continue critiche alla società per poi dire che i media spalano ***** sull Inter, eriksen a marcire in panca per giocatori più funzionali al fallimento del primo obiettivo stagionale.....continuo? Se non basta questo davvero meritiamo di essere la barzelletta d Italia e d Europa
 
Non so come si possa difendere l operato di conte....partita da vincere giocata in maniera totalmente sottotono.
Basta una squadra medio-bassa x metterci in difficoltà, abbiamo un solo schema,nessuna alternativa! La manovalanza al potere be che Dio ce la mandi buona! Milan Lazio atalanta shaktar real real shaktar tutte partite da vincere assolutamente e invece manco per il caxxo...16 partite vinte solo 7 tra cui una Benevento e una botta di culo con Fiorentina. 16 partite 23 gol subiti,Champions andata,El manco centrata, pessime prestazioni accompagnate da conferenze post partita che peggiorano la situazione. Continue critiche alla società per poi dire che i media spalano ***** sull Inter, eriksen a marcire in panca per giocatori più funzionali al fallimento del primo obiettivo stagionale.....continuo? Se non basta questo davvero meritiamo di essere la barzelletta d Italia e d Europa
Io a questo punto mi chiedo come mai non venga inserita una clausola che consenta la rescissione per manifesti demeriti sportivi ( ovvio che sarebbe troppo soggettivo messo così, ma già l'eliminazione ai gironi lo è) quando il contratto è cosi oneroso. Oggettivamente l'allenatore è da esonero . Obiettivi falliti a metà stagione, mancano risultati, manca il gioco, manca la comunicazione. L' ambiente è a pezzi.
 
Alto