Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Io non ricordo Mourinho spalare ***** sulla società come ha fatto conte.
Non ho mai visto Mourinho accampare scuse ridicole come quelle usate da conte per giustificare quest'ultimo fallimento in europa che al danno ha aggiunto anche il ridicolo.
E poi già solo paragonare Mourinho ad un emblema della juventinità (con tutto quello che di marcio significa) per me è una bestemmia.
Vai a rivederti l'intervista post match il primo anno contro il Manchester unite fu molto più pesante di conte che ha chiesto solo protezione dalla società. E comunque non ho fatto nessun paragone, ho detto che ognuno di noi tende a difendere il proprio ego e poi ho preso mourinho come esempio e maestro in questo. Anzi mourinho utilizzava il proprio ego per proteggere i giocatori e l'ambiente inter. Sappiatela girare la frittata perlomeno...
 
55744a07165f183091aba7df49f7aead-99715-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
Se fosse questa ottima formazione, almeno si prova a cambiare qualcosa invece del solito piattume funzionale
 
Vai a rivederti l'intervista post match il primo anno contro il Manchester unite fu molto più pesante di conte che ha chiesto solo protezione dalla società. E comunque non ho fatto nessun paragone, ho detto che ognuno di noi tende a difendere il proprio ego e poi ho preso mourinho come esempio e maestro in questo. Anzi mourinho utilizzava il proprio ego per proteggere i giocatori e l'ambiente inter. Sappiatela girare la frittata perlomeno...
Ognuno difende il proprio ego Non attaccando però la società che ti paga.
Per Conte parlano i risultati in champions, su 36 partite 12 vittorie, e questo sarebbe il top manager da 12 milioni?
Basta difenderlo a lui e le sue manie di protagonismo, e inadatto al mondo Inter sia per il suo passato che per il suo modo di pensare.
Conte e così, difatti n9n e colpa sua ma di chi l ha portato a Milano, conoscendolo molto bene da prima.
Il colpevole di questo flop preannunciato si chiama Marotta, e lui che si dovrebbe prendere molte delle colpe che vengono attribuite a Conte.
Ma del resto, nella vita come nel business e nello sport il passato conta, difatti mai l esperimento ex gobbi non è riuscito ne riuscirà mai.
Sai perché? Perche all inter senza aiuti arbitrali dimostrano quello che sono , senza i tagliavento e compagnia bella , senza i media a favore la vita è difficile e bisogna inventarsi le cose e mettersi a lavorare e studiare.
All Inter si lavora con l onesta , se manca quella il progetto fallisce alla grande.
 
Alto