Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

cmq incredibile come Perisic sia passato nel giro di due anni dall'essere il nostro giocatore di punta alla pari con icardi ad essere una mezza-riserva che gioca poco e quando gioca fa mettere le mani nei capelli....delle 2 l'una, o si è imbrocchito lui o semplicemente è molto migliorata la squadra nel complesso
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Risultato più che giusto: già nel primo tempo meritavamo di chiudere in vantaggio e invece il Cagliari ha applicato una delle leggi più dure del calcio. Direi grazie a Handanovic per ciò che ha fatto in passato ma ora è in netta fase calante: al di là del goal, non lo vedo più sicuro nelle prese e per un portiere è fondamentale. Non sarebbe male Cragno come suo successore, magari inserendo Nainggolan che ormai non serve più a nulla (peccato).

Qualche appunto:
1) bravo Cragno ma l'Inter deve essere più cattiva davanti alla porta. Non abbiamo tutta questa voglia di soffrire, sinceramente.
2) un allenatore dovrebbe essere felice di avere tutti questi giocatori che gli consentono di variare e non lamentarsi quando lo scorso anno voleva una rosa più ampia.
3) mai capirò il senso di Barella sulla fascia ed Eriksen sostituito quando la difesa del Cagliari si è schiacciata davanti all'area.
 

Robywka72

Vice capitano
Dovrebbero bannarti a tempo indeterminato.
Che poi da avversario sono tra quelli che temo di più...considero Lukaku un imprescindibile. Uno di quelli che se vedi prima della partita gli tirerei una cartella sul muso perché troppo forte e sai già che da solo ti fa reparto (che poi mi sa che è anche meglio lasciare stare vista la potenza ? non mi vedo proprio messo bene con lui)...
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Guarda, col napoli di gattuso che fa solo ripartenze se giochiamo come al solito perdiamo, sicuro. Spero conte abbia imparato... Dobbiamo stare piu bassi e compatti come a sassuolo
...anche se non so quanta palla vedremo a CC...però rimangono in due in difesa!
mi fa già paura la fascia sinistra, i personaggi più che altro, contro lozano o politano; il gaglia in campo sarà inevitabile.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Con la rosa migliore degli ultimi anni, senza concorrenza praticamente e umiliati dai gobbi nei due scontri diretti.
Se per te questo è un passo avanti, io invece vedo sempre la stessa situazione degli ultimi anni, non è cambiato niente, risultati sempre mediocri e fallimenti su più fronti
va bene è la tua opinione, io sono positivo,la positività aiuta molto
 
Alto