Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

La seconda, lo stesso Icardi a Parigi il campo lo vede poco o nulla, Perisic in una realtà come quella del Bayern faceva panchina, sono giocatori che nelle grosse squadre fanno al massimo i rincalzi. Ciò fa capire che mediocrità tecnica abbiamo vissuto negli ultimi 7-8 anni.
Guarda , parlate per aprire bocca senza sapere le cose.
Io so che sta antipatico per la sua brutta faccia, però cosa significa essere panchinaro o rincalzo come dici te?
L anno scorso gli esterni offensivi del Bayern erano Coman gnabry e perisic, tutti e tre si ruotavano le partite.
Perisic ha giocato titolare sia ottavi quarti che semifinale champions segnando in tutte le partite e facendo assist, bel panchinaro direi.
Quest anno hanno preso Douglas Costa a zero senza pagare nemmeno un euro ai gobbi, a zero proprio senza nemmeno diritto ne obbligo di riscatto.
Che poi mi chiedo cosa vi aspettavate da un giocatore che viene messo fuori ruolo
 
Handa è un portiere a fine carriera, è indubitabile
È alla sua eta' non puoi certo avere la reattivita' di cragno, da vecchio di ***** lo so benissimo.

Ma prima di tutto è uno dei migliori portieri in europa a gestire ilmpallone con i piedi, lo puoi usare come "libero" e lo facciamo, è parte integrante del ns scarico su pressing. Con altri portieri italiani non lo puoi fare, pensa a donnarumma che subirebbe autogol ogni partita

Inoltre gran parte delle volte in cui non si muove, la palla esce. Tu sei certo che non si muova perchè da esperto sa gia che uscira'? Io no. A cosa serve volare su una palla che hai battezzato fuori?

Io leggo critiche spesso immotivate a handa, tipo poco sopra, criticato persino senza avere visto il gol
Be io da un portiere preferisco in primis che pari..
Vero che con i piedi è migliorato molto,ma è l’impostazione di squadra (e molto è merito di Spalletti) che lo permette,perché è vero che è freddo con i piedi ma stiamo parlando sempre di passaggi di 10/15 metri,quando calcia lungo ha tutto fuorché un piede delicato.
Poi quello che dici con Donnarumma è vero ma perché il portiere delle merde è proprio scarso con i piedi,ha meno piede di me.
Su quelle che valuta fuori le valuta sempre fuori lui,tanto è vero che quando prendono la porta la reazione è la stessa,immobile che guarda la palla.
Poi altri difetti sui calci d’angolo,ma non vedi che non esce mai?Poi per carità a me ad esempio Cragno fa impazzire ma sul secondo gol sbaglia completamente l’intervento,dunque non è esente da colpe,ma mi sento di criticarlo meno quando salvi 3/4 gol fatti.
All’Inter serve un portiere che su due tiri che arrivano faccia due parate e questo con Handanovic non succede più da un pezzo
 
Oggi comunque in un modo o nell'altro era importante vincerla, almeno per dare un po' di morale e un po' più di tranquillità all'ambiente, sull'1-0 per loro ho visto molto nervosismo, una sconfitta sarebbe stata devastante in questo senso.
 
Alto