Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

2 anni fa dava segnali imbarazzanti , invece un anno fa vinceva champions league con gol e assist sia agli ottavi quarti e semifinale champions.
Questi sono i segnali imbarazzanti, invece uscire dalla champions ai gironi si chiama calcio globale e intenso.
Troppo football americano stai vedendo, troppo troppo
Hai scritto che coman gnabry e perisic si ruotavano e che ha segnato

Vale la stessa cosa per motta vieira e muntari

Quindi muntari vale motta e vieira? Ma che discorso è?

Infatti pero e muntari sono stati buttati da bayern e inter, guarda un po ....
 
non ho la pretesa di essere un intenditore.
il post l'ho scritto dopo gli ingressi di young e sensi e confermo quello che ho scritto.
in quel momento la manovra dell'inter continuava ad essere confusionaria e inefficace, chi ha cambiato l'inerzia della gara e il gol di barella e l'ingresso di d'ambrosio, che ha quasi subito segnato il gol del sorpasso.
non ho la pretesa di avere ragione, ma scrivo quello che vedo, poi ognuno ha la sua verità, compresi quelli che scrivono l'avevo detto a fatti compiuti.
Esatto certe affermazioni si dovrebbero fare almeno a fine partita.
 
Versione incaxxata nera.
Un allenatore ci mancherebbe altro che sbagli. Perseverare nell'errore con presunzione, no.
Nonostante ciò, quando l'Inter ha giocato di recente bene non ho mai scritto il contrario.
Tra i miei ultimi messaggi recenti, ho scritto che l'Inter sarebbe prima con un portiere all'altezza, sebbene la rosa non sia sfruttata al meglio. Quindi la soluzione di continuità c'è eccome.

Volete difendere l'operato discutibile di Conte, fate.
Io non difendo nessuno
Io ho scritto della incapacita' di conte di cambiare, della ns prevedibita' che ci permette di vincere quando non hai un allenatore di fronte bravo a ingabbiarti

In questo conte è incapace, scarso.

Io difendo il ns allenatore da continui attacchi insulsi, in arrivo da gente in malafede.

Quando arrivo' conte scrissi "il problema vero sara' alle prime sconfitte, quando la gente comincera' a dargli del gobbo di *****", lo scrissi un anno e mezzo fa, e pure tu ci sei cascato dentro, trascinato dal branco

Le critiche non solo ci stanno, sono doverose, se esci ancora agli ottavi dopo un girone giocato di *****.

Quello che non ci sta sono gli insulti ignoranti a prescindere, in cui questo forum è piombato
 
Esagerato?
È poco non vincere uno scontro diretto?
È poco sbagliare sempre la partita da dentro o fuori?
È poco dare l'impressione che ci possano sempre fare gol, chiunque essi siano?
È poco vedere una totale mancanza di gioco degno di questo nome?
È poco non essere praticamente mai in controllo sulla partita?
È poco essere sempre eliminati ai gironi in Champions? Quest'anno in un girone ridicolo tra l'altro.
Mi dispiace per te, ma la crescita la vedi solo tu, abbiamo una rosa buona eppure risultati mediocri, anzi molto più che mediocri, il fallimento è tutto del gobbo inetto, arrogante e strapagato.
E andando indietro fino al 2010 trovi momenti migliori?
 
Alto