Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Kraus

Titolare
  Bannato
Buona vittoria. Buone alcune scelte del mister (Costante del modulo a parte), come il tempismo, finalmente, dei cambi.

Però a me questa squadra dice davvero ancora poco. Oggi il Milan mi ha impressionato davvero tanto, nonostante il pareggio al 90mo. Per ora ci sono superiori in quasi tutto: entusiasmo, intensità, grinta e passione.

Noi pieni di talento ma fragili e confusionari.

Abbiamo solo questa competizione ormai, bisogna giocare con il coltello fra i denti ogni partita ed ognuno deve fare il suo, concentrato, a partire dall'allenatore.
 
Spiaze per giocatori del Cagliari che fenomeneggiano contro l'Inter per poi tornare dei pipponi inguardabile.
Spiaze per telecronisti dazn che tifavano Cagliari e che erano dispiaciuti che cragno fosse salito mancando ancora due minuti
Spiaze per ospiti che avevamo già le mutande abbassate in attesa del fine partita per intasare il forum.
Spiaze per "tifosi" "interisti" che erano ( o hanno durante la partita, non ho letto) pronti a dirne di ogni contro la società, staff, giocatori e che la sconfitta fosse stata meritata.


No spiaze per giocatori Inter che hanno giocato bene, la partita poteva finire 7-2 per l'Inter, che non hanno mollato mai, e hanno ribaltato la partita.
No spiaze per conte che ha provato qualcosa di diverso per recuperare.
No spiaze per i tifosi interisti che nonostante lo svantaggio, non hanno perso il senso della realtà e hanno continuato a sperare nella vittoria.
 
Spero che gli osservatori dell'Inter stiano seguendo giocatori giovani, di basso costo, con qualità e piedi buoni. Ad esempio per me Solomon dello Shaktar è un profilo interessante per la fascia sinistra.
 
Alto