Cagliari - INTER 1-3 [Serie A]

Venivamo da una partita dispendiosa mercoledì, dopo un primo tempo dove potevi essere 4 a 0 dopo venti minuti e vai sotto con il loro primo tiro in porta, oggi hanno dimostrato carattere, aiutati anche e finalmente dalle mosse del mister. Oggi sono molto soddisfatto dei ragazzi.
Uno svantaggio immeritato che avrebbe messo al tappeto chiunque; invece rabbia e determinazione hanno portato i tre punti meritati; approfitto per fare un plauso a D'Ambrosio: la maggior parte dei suoi gol non sono mai banali e spesso hanno portati i tre punti.
 
Eriksen. Comincia bene poi si assenta completamente dal campo. Qui non è questione di Conte che vuole assatanati, si tratta di stare in campo. Oggi ci è stato per 20 minuti dopo non so dove sia andato....
E' la prima partita che è partito titolare, cosa pretendi che faccia la differenza subito? Comunque in quei 20 minuti ha messo davanti alla porta 2 giocatori, cosa non fa Brozovic.
Mi aspetto che chiunque entri in campo possa fare la differenza secondo le proprie possibilità. Quindi anche lui. 20 minuti su 60 sono oggettivamente pochini. Per chiunque
 
Beh dai avete (a livello di carta nn di quanto sviluppato ad oggi) hakimi che nn è male, Eriksen e sensi infortuni a parte.
Diciamo che potenzialmente schifo nn fate

Schifo non facciamo e infatti non l'ho detto. Sensi non gioca da un anno. Hakimi vediamo, può diventare un top, ma come dici bene è solo sulla carta. Eriksen all'Inter finora ha dimostrato assai poco, anche ieri non ha inciso. A me resta la sensazione che la squadra sia buona ma non lo squadrone che tutti dicono.
 
Non fatevi intortare dalle parate di Cragno. I limiti di stazza lo rendono ridicolo nelle uscite . Fra i pali è un bel portiere
Io sono del ruolo, un portiere forte si vede dai fondamentali e le cose semplici, i gesti atletici e la reattività basta essere atleticamente in forma ma stiamo parlando di portieri di serie A...
 
Alto