INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modo di ragionare dell utente medio di questo forum
1) si gioca bene e non si vince: conta il risultato
2) si gioca male e si vince: conta il gioco
3) si gioca bene e si vince: doveva giocare tizio e caio
Peraltro io ricordo le 4 partite col napoli nella passata stagione: in campionato non facemmo un ***** e le vincemmo entrambe, in coppa italia dominammo e non me vincemmo una. Probabilmente sono partite sporche che vanno vinte cosi
Firmo e sottoscrivo, è esattamente così.

Chi stasera non è contento non è interista. Che il gioco non si stato spumeggiante è evidente, idem che Conte abbia sbagliato a togliere una punta, ma come si fa a non essere contenti? Abbiamo vinto uno scontro diretto, siamo ad un punto dal primo posto, abbiamo allungato su due rivali in un sol colpo e non dovremmo essere contenti? A quel punto dico che dovete fumare meno, se non siete contenti.
 
Ci vuol del coraggio a stimare uno che nella vita poteva solo vendere le cozze al mercato.
Obbiettivamente era uno dei pochi che dopo derby persi andava in conferenza e ci faceva i complimenti. In generale quando l ho sentito io da allenatore mi trovava spesso d'accordo. Oggi gli rodeva il culo. Figura di ***** che si poteva risparmiare.
 
Ho odiato Icardi con tutto il mio cuore.
Ho odiato Conte da capitano dei ladri dopati ma me lo sono fatto andare bene perché sembrava farci giocare decentemente dopo anni.
Ho sempre fatto un vanto di essere sportivo e ammettere la superiorità altrui quando la vedo.
Ho scritto che il nostro atteggiamento è stato vergognoso e che vergognosa è stata la tattica messa su volontariamente in una situazione di superiorità dal nostro allenatore.
L’ho scritto e lo sottoscrivo, abbiamo giocato male ma sono felicissimo di averla portata a casa.
Nn puoi...ti deve piacere pure conte!!non puoi essere felice x il risultato scindendo da questo la prestazione ,non è consentito dal regolamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto