INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, mio figlio invece ha fatto questo: ha detto "vado a giocare a Fifa perchè le partite dell'Inter quest'anno sono noiose". Poi ho sentito che, mentre giocava, ascoltava cmq la partita ed è venuto a vedere gli ultimi 10 minuti.
In ogni caso, quando se ne è andato gli ho fatto un'espressione un po' severa del tipo: bel tifoso che sei. Ma durante il primo tempo, quante volte ho pensato: ha ragione lui. Onestamente, non fossi tifoso nerazzurro non me la guarderei mai una partita dell'Inter per vedere un po' di calcio, come potrei fare per l'Atalanta o per qualche altra squadra.
Senza il rigore al 90% sarebbe finita 0-0
tutte e 2 le squadre piu' che vincerla
pensavano prima a nn perderla

col senno del poi,il Napoli deve aver il rammarico che nn ha giocato prima come quando era in 10
 
Questi i punti che ci servono secondo me per provare a vincere il campionato.
1) Più qualità a cc. A gennaio servono 1-2 interventi in quel settore. Ovviamente dipende se riusciamo a piazzare Eriksen e Vecino.
2) Inserimento definitivo di Hakimi. Deve essere titolare. Punto. Veda Conte come fare.
3) Rinnovo di Lautaro Martinez. Ora non é al 100% con la testa all'Inter.

In più se De Vrji tornasse il giocatore di anno scorso sarebbe meglio. Quest'anno meglio Ranocchia di lui. Ieri scherzato da Petagna sul palo.
 
Ecco, mio figlio invece ha fatto questo: ha detto "vado a giocare a Fifa perchè le partite dell'Inter quest'anno sono noiose". Poi ho sentito che, mentre giocava, ascoltava cmq la partita ed è venuto a vedere gli ultimi 10 minuti.
In ogni caso, quando se ne è andato gli ho fatto un'espressione un po' severa del tipo: bel tifoso che sei. Ma durante il primo tempo, quante volte ho pensato: ha ragione lui. Onestamente, non fossi tifoso nerazzurro non me la guarderei mai una partita dell'Inter per vedere un po' di calcio, come potrei fare per l'Atalanta o per qualche altra squadra.

Se tuo figlio gioca a Fifa on-line, può essere che qualche volta giochi contro il mio ! Lui gioca spesso e con la sua classe da ta pure partecipando ad un torneo di serie A. A me invece quest'anno non piace affatto, preferisco di gran lunga PES:
Ieri sera dopo l'intervallo mio figlio è tornato a vedere la partita che erano già trascorsi diversi minuti del secondo tempo, perché ha detto che in realtà non ne aveva alcuna voglia ma il suo amore per l'Inter in pratica lo "costringeva" a farlo. Ma con il passare dei minuti è diventato sempre più insofferente, al punto che come ho detto non ha neppure esultato per il goal (ma neanche io, veramente, è stato più un sollievo che una gioia).
Di sicuro, diciamocelo chiaro, una delle più brutte partite degli ultimi 10 anni, non solo dell'Inter ma in generale. Attenzione, non dico che abbiamo giocato male, perché per me giocar male significa non fare o fare male quello che si deve e non è il caso di ieri sera, ma la partita era così brutta e noiosa che se non ci fosse stato anche mio figlio con il quale commentarla durante il gioco mi sarei sicuramente addormentato.
 
Questi i punti che ci servono secondo me per provare a vincere il campionato.
1) Più qualità a cc. A gennaio servono 1-2 interventi in quel settore. Ovviamente dipende se riusciamo a piazzare Eriksen e Vecino.
2) Inserimento definitivo di Hakimi. Deve essere titolare. Punto. Veda Conte come fare.
3) Rinnovo di Lautaro Martinez. Ora non é al 100% con la testa all'Inter.

In più se De Vrji tornasse il giocatore di anno scorso sarebbe meglio. Quest'anno meglio Ranocchia di lui. Ieri scherzato da Petagna sul palo.
Servono assolutamente 1/2 centrocampisti e un'altra punta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto