INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, mio figlio invece ha fatto questo: ha detto "vado a giocare a Fifa perchè le partite dell'Inter quest'anno sono noiose". Poi ho sentito che, mentre giocava, ascoltava cmq la partita ed è venuto a vedere gli ultimi 10 minuti.
In ogni caso, quando se ne è andato gli ho fatto un'espressione un po' severa del tipo: bel tifoso che sei. Ma durante il primo tempo, quante volte ho pensato: ha ragione lui. Onestamente, non fossi tifoso nerazzurro non me la guarderei mai una partita dell'Inter per vedere un po' di calcio, come potrei fare per l'Atalanta o per qualche altra squadra.

Le partite dell'Inter si guardano per vedere l'Inter vincere e basta. Alla fine della fiera vedrai che quelle vinte di c..o, quelle immeritatamente, quelle meritatamente e quelle meritatamente e giocando bene alla fin fine si equivarranno. E' stato così anche nell'anno del triplete.
 
ha creato l'unica vera occasione da gol oltre al rigore segnato, in più ha fatto qualche bella giocata.
non è stato da 8 ma la sufficienza la prende per me
A Lautaro stiamo chiedendo di togliere l'uomo a Lukaku e poco altro. Tocca pochissimi palloni e quando lo fa gioca sulla trq spalle alla porta. Non e' il suo ruolo. Lui e' una prima punta nel corpo di una seconda punta. Non e' uno da dialogo nello stretto. E' uno da tocco e tiro.
 
partita sporchissima vinta immeritatamente e con ciò?
quante volte abbiamo dominato per poi perdere o pareggiare con l unico tiro in porta degli avversari?
quelli di ieri erano tre punti pesantissimi,li abbiamo presi noi e teniamoceli stretti,non importa quello che si dice.
per il resto il gioco deve migliorare,giocando così ti puo andar bene una volta ma alla lunga non vinci.
 
A Lautaro stiamo chiedendo di togliere l'uomo a Lukaku e poco altro. Tocca pochissimi palloni e quando lo fa gioca sulla trq spalle alla porta. Non e' il suo ruolo. Lui e' una prima punta nel corpo di una seconda punta. Non e' uno da dialogo nello stretto. E' uno da tocco e tiro.
non è il suo ruolo ma lo fa egregiamente, quando scende a cercare la palla prende spesso fallo o riesce a svincolarsi dalla marcatura e andare via.

per far rendere di più i due davanti gli esterni devono avere iniziativa e impensierire la difesa e i centrocampisti devono rischiare la giocata.. ieri come costruzione di gioco abbiamo fatto bene
 
Posso essere onesto? Tuo figlio pensa probabilmente di essere su Fifa: e per questo ti dò pienamente ragione.
Ieri contava SOLO VINCERE, perchè fra 1 settimana ci si sarà scordati di questa prestazione, ma quel che resteranno sono i 3 punti in classifica.
Milan Inter ne è un esempio lampante, dove li abbiamo letteralmente presi a pallonate e loro ci hanno fatto 2 gol con 2 ripartenze; dopo 1 mese cosa viene fuori? che il Milan ha 28 punti, il resto è fuffa.

Ma infatti, come ho scritto, ci ho discusso perché anch'io la penso come te e come tutti gli ex-calciatori intervenuti ieri sera, a cominciare proprio da Gattuso.
 
Comunque quando l'anno scorso siamo usciti fuori dalla coppa italia contro il napoli subendo praticamente 2 tiri in 2 partite non ho visto nessuno star li a fare la morale del merito quindi non rompessero i coglioni :ghigno

A me preoccupa più che altro il fatto che non vedo questa squadra pronta per vincere, cioè immagino uno scontro punto su punto a fine campionato e non vedo le basi per poter vincere le partite da vincere..troppa paura, troppa poca esperienza, troppo inutile difensivismo..il napoli ieri ha fatto una partita difensiva ma con giocatori di qualità in campo e ha subito pochissimo, si può fare anche questo senza mettere 40 difensori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto