INTER - Napoli 1-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi c'è stato prima nel suo ruolo conta meno rispetto ai compagni non di reparto che ha avuto Handanovic da quando è all'Inter.
Sul buttarsi io proprio non vi capisco a volte. È ormai diventato un mito e lo si dice in una marea di situazioni in cui non ci sarebbe assolutamente potuto arrivare. In realtà sono davvero pochi i gol che Handanovic prende restando fermo e su cui ci avrebbe davvero potuto fare qualcosa. Per dire, se avesso preso lui il gol che ha preso Sirigu da De Paul ci sarebbero stati i soliti commenti. Commenti di gente che non capisce una fava, ecco. E mi sta bene il non capire una fava, eh, per carità, ma quando questa cosa si unisce all'attaccare metodicamente un nostro giocatore storico - sì, Handanovic lo è -, io, da interista, ci rimango male.
Tranquillo lo rimpiangeranno quando avremo il Cragno di turno che di errori decisivi ne fa... Da che mondo e mondo a conti fatti Handanovic ha sempre portato punti e mai tolti.
 
fino al gol una partita tra le più orribili mai viste su un campo di calcio... dopo il gol la noia si è trasformata in "incubo pareggio subito con gli avversari in 10"... però alla fine della giornata abbiamo puppato 2pti ai cuginastri, altri 2 a Juve, Atalanta, Lazio e Sassuolo, e 3 al Napoli, giornata sportiva da incorniciare insomma... e se stasera il Toro facesse finalmente una partita degna
 
Ultima modifica:
Proviamo a vedere la mossa di Conte da un altro punto di visto(e non sono il suo massimo estimatore)
Ieri al 70' eravamo morti e scoppiati d'altronde è un mese che giochiamo ogni 3 giorni... INSIGNE E LOZANO hanno fatto letteralmente ballare i nostri esterni e i terzi di difesa per tutta la partita con i loro movimenti con e senza palla, provate a rivedervi la partita guardando l'esterno senza palla che si allargava e poi scattava dentro... E l'anno fatto per tutta la partita... Poi Politano al posto di Insigne... L'emblema è Lozano che all'85esimo fa l'ennesimo scatto e Bastoni è costretto ad abbracciarlo per non farlo scappare.... Non avevamo le forze né per tenere palla(è venuto a mancare il faro del centrocampo all'improvviso) né per ripartire... Quindi ha rinforzato gli esterni con Hakimi e D'ambrosio cercando di limitare il loro lavoro anche se non ci siamo riusciti lo stesso perché sia Lozano che Politano sfondavano una meraviglia, ciò nonostante ci è andata bene però non vedo mosse migliori da fare in quel momento considerando che non avevamo altre punte in panchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto