Hellas Verona - INTER 1-2 [Serie A]

Ha segnato la media di un gol ogni 2 partite ed è stato il migliore della sua squadra da quando è arrivato, portandola a vincere una coppa di Cina proprio di recente.

Per quello che può valere fare la differenza in un campionato simile.

Per inciso, chiude la sua esperienza cinese perché lui guadagna 15 mln netti annui e dal 1/1 il governo cinese imporrà come massimo salariale 3 mln lordi annui.
direi che a pellè è comunque andata bene
sti cazzi 15 milioni netti all'anno, potrebbe venire a giocare gratis per conte visto che senza di lui se ne stava in olanda , altor che cina :ghigno
 
bene i 3 punti, ma qualcuno mi puo spiegare cosa ***** ha combinato handa sul gol.... :wall :wall

Voleva fare sponda a Skriniar che non ha capito e per farsi perdonare ha dovuto segnare il primo gol dopo anni.

In principio il buon Skriniar avrebbe voluto menare Handanovic, ma ha giustamente pensato che farlo sotto Natale non sarebbe stata una bella cosa.
 
bene i 3 punti, ma qualcuno mi puo spiegare cosa ***** ha combinato handa sul gol.... :wall :wall
Prima di tutto Merry Christmas,anche ai trolls,voglio essere buono

Cappella dell`anno,lo avevamo celebrato giustamente per la partita con il Napoli
e lui ci ha ricordato invece come sia inaffidabile
fuori lui e gli altri compari con la IC il prossimo anno.
 
Be comunque tutti temevano la trasferta di Verona, e alla fine l' abbiamo vinta giocando un grande secondo tempo, credo lo si possa dire tranquillamente

Certo, io la temevo molto come trasferta ed abbiamo giocato proprio nel modo giusto quando si vanno ad affrontare questo tipo di squadre, pericolose solo se gli concedi spazi in contropiede. Noi invece non gli abbiamo concesso nulla a parte il regalo di Natale di Handanovic.

Però va anche detto che al Verona mancava mezza squadra titolare e che nel corso della partita ne hanno persa un'altra mezza. Si può anche dire tranquillamente questo, se non ne avessimo approfittato sarebbe stata una nostra grave mancanza. La cosa veramente positiva della partita per me è stata rimetterla subito apposto dopo aver preso quel gol immeritato che in tante altre occasioni ci aveva tagliato le gambe nel recente passato.
 
Alto