Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chino92

Campione
Ora origi....ma tutte le pippe devono essere x forza accostate a noi! Va bene che nn c sono soldi ma a sto punto Gervinho tutta la vita...
Origi, come Milk, cambia squadra a gennaio per giocare gli europei. La vedo una balla molto grossa il fatto che venga da noi,con solo il campionato da giocare,a fare il vice Lukaku. Paradossalmente avrebbe più possibilità di giocare al Liverpool.
 
Si ma infatti appunto sto dicendo che con questa pandemia..io non sono fiducioso che questi rafforzino la rosa. Per me il massimo come potenziale sarà questo..cioe un livello buono ma non alto. E forse scenderemo. Il mio discorso era su suning nel senso che questi facevi fatica a trovarli prima...figurati adesso. Rimango sempre convinto che se agnelli deve mettere liquidità su approvazione consigliare lo fa. Suning no. La differenza è quella. Credo che per l inter il meglio non sia con questa proprietà..a maggior ragione da ora in avanti
È sempre la solita storia. "Facevi fatica a trovarli": fammi una lista di proprietà in Europa che da quando Suning ha acquistato l'Inter hanno fatto incrementare maggiormente entrate e spese.
Davvero, sempre il solito discorso, che si ripete ciclicamente: "un'altra proprietà". Sempre molto astratto, finché non esistono offerte di nessuno. Peraltro stai sereno che a maggior ragione con questa pandemia, non ci saranno offerte. Ti conviene abituarti all'idea di doverti accontentare di una delle migliori proprietà possibili — certo, a meno che davvero non mi faccia una bella lista lunga di proprietà che hanno fatto meglio in termini di investimenti —, perché non sta di certo cambiando domani.
 

Chino92

Campione
Ideale per stare sereni:

Scambio prestiti Gervinho-Pinamonti
Origi in prestito secco per 6 mesi
Io non riesco proprio a capire il perché il Parma possa accettare uno scambio di prestiti Gervinho Pinamonti, peraltro avendo in rosa giocatori con caratteristiche molto simile a quelle si Pinamonti. Anche con un conguaglio economico non credo siano così stupidi da mettere a rischio la salvezza per 2 o 3 milioni.
 
Leggo tante preoccupazioni, giustificate, per l'attacco, ma il mio terrore è ritrovarci con lo stesso centrocampo di ora senza eriksen e nainggolan e con il rientro di vecino dichiarato nuovo acquisto. Il pensiero di ritrovarmi nel 2021 con ancora gagliardini e vecino in campo mi terrorizza molto più di pinamonti come quarta punta
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Una destinazione per Eriksen che non viene sbandierata dai giornali potrebbe essere il Dortmund.
In estate è stata l'unica a fare un'offerta concreta di prestito. In più ho l'idea che Eriksen non voglia tanto tornare in Inghilterra, all'Arsenal poi.
Vedrei uno scambio di prestiti Eriksen-Emre Can: un mediano vero invece di un regista che per il nostro "gioco" è pressoché inutile.
Altro ex Juventus?
 
Una destinazione per Eriksen che non viene sbandierata dai giornali potrebbe essere il Dortmund.
In estate è stata l'unica a fare un'offerta concreta di prestito. In più ho l'idea che Eriksen non voglia tanto tornare in Inghilterra, all'Arsenal poi.
Vedrei uno scambio di prestiti Eriksen-Emre Can: un mediano vero invece di un regista che per il nostro "gioco" è pressoché inutile.


Emre Can per eriksen?

Completamente non equo lo scambio.

Per far capire è più equilibrato reus-eriksen.
Se Reus non fosse stato devastato da infortuni.

Emre Can ( pure lui con infortuni) equivale ad un Vecino + poco altro.

Se conte non gli sta bene sticazzi.
Non è devono devastare un patrimonio.
Al massimo avvio di prestiti gratuiti, Senza riscatto fino a fine stagione, tra un eriksen e 1-2 giocatori ( a seconda della forza) poi congeniali al modulo di conte.

A fine stagione si vedrà.
Sicuramente eriksen avrà avuto una rivalutazione al rialzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto