Suning vende?

Il sole 24 ore suggerisce che siano in cerca di un socio di minoranza, ma non escludono la possibilità della cessione pacchetto di maggioranza.
In ogni caso rifinanzieranno fino al 2022, quindi almeno per un altro anno stiamo sereni.

Comunque attualmente siamo senz'altro appetibili anche per altri investitori, quindi zero preoccupazioni, non siamo di certo un Milan in mano alle banche.
 
“In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento”.

E’ il comunicato emesso oggi dall’Inter, che risponde così alle illazioni del Corriere dello Sport, secondo cui Suning avrebbe dato alla banca Rotschild un mandato a vendere il pacchetto di maggioranza dell’Inter. Notizia smentita con grande fermezza.
 
Mai banale!
Lettura consigliata ???

Beh, si concordo, anche se dire che il progetto sportivo è fermo mi pare un'ovvietà, alla luce del fatto che non si sa quando passerà l'emergenza, tornerà la gente allo stadio e soprattutto l'economia tornerà a crescere. Immaginando che ci vorranno un paio d'anni, minimo, il progetto sportivo è cristallizzato e non può crescere. Che poi sarebbe la situazione ideale per aguzzare l'ingegno e sopperire con lucidità e anticipazione sul mercato.
 
Alto