Arturo Vidal

ireland

Vice capitano
VIDAL 4,5 - Dorme sul gol di Zanellato, ingenuo in occasione del rigore (e meno male che dovrebbe essere quello esperto). In mezzo, l'unica cosa decente è il furto del pallone che avvia l'azione del 2-1. Lento e spesso fuori posizione. Riesce a fare peggio della serata contro il Real Madrid, il suo manifesto horror. Non a caso, quando esce l'Inter si esprime alla grande.

Le prestazioni da 4,5 cominciano ad accumularsi.. Strano che gli utenti che schifano Eriksen, in questo 3d non ci entrino manco.. Chissà perché! Sarà che essendo il pupillo del Gobbo non si può attaccare!

Bhe io lo dico, e lo dirò sempre... Con Sensi ed Eriksen ad alternarsi saremo molto più forti, ma ogni partita dobbiamo buttare un tempo per Gaglia o Vidal.
Quoto tutto e aggiungo che x vidal sarà fatto di tutto x recuperarlo sai un trentatreenne è un grande investimento.
 
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, negli studi di Sky Sport, commenta il successo per 6-2 col Crotone ripartendo dalla negativa prestazione di Vidal: "Ha margini di miglioramento importanti. Deve sicuramente lavorare, testa bassa e pedalare perché qua nessuno ha il posto assicurato. Lui deve dimostrare di meritare di giocare, deve fare molto meglio di quello che sta facendo. Mi riferisco a quello che abbiamo visto fino ad oggi, troppi alti e bassi e noi come Inter non possiamo permetterci questi alti e bassi da parte sua. Lui lo sa, deve tornare ad allenarsi e magari quando giochi in grandi squadre a volte l'allenamento passa in secondo piano, vai di torello, di tacco e di punta. Lui lo sa, gli diamo tempo per adattarsi e intanto siamo felici di aver ritrovato Sensi".
 
Alto