INTER - Crotone [Serie A] 6-2

Sicuramente il rigore e pure un tiro sottoporta sparato in tribuna fanno pensare male. Però il palo ed alcune parate di Donnarumma fanno propendere la bilancia più dalla parte scarsi quelli del Benevento.
Sicuramente cosi, sono scarsoni e sarebbe stato impensabile che la capolista non vincesse. ma sinceramente se uno guarda le stats della partita non può credere che il Benevento non abbia segnato o meritato. Io ho visto un BBilan che come hai detto tu poso sopra, sa veramente soffrire, sono compatti e si "immolano"; questo chapeau. Però... devo dire però. Sono certo (anche se non si può parlare di metodo scientifico) che contro di noi delle passa e venti sortite in area che hanno fatto, 2 imbucate per un rimpallo o cos'altro sarebbero stati altrettanti gol.

Boh, vediamo mercoledi, intanto noi dobbiamo fare il nostro e questo è indiscutibile. Ma vedremo se saranno in grado di far fuori pure la ruBe. Se cosi fosse... boh. Il Leicester....
 
Il Milan difende meglio, lo si è visto in una miriade di partite. Passano in vantaggio e poi difendono bene. Li puoi tenere nelle loro area quasi 40 minuti ininterrottamente ma non gli fai gol, sanno difendere soffrendo. Noi se veniamo messi all'angolo per 40 minuti, qualche cazzata la facciamo sempre.
Può essere , contro le piccole e relativamente a quelle si è comunque quello sarebbe un problema reale ed oggettivo in prospettiva nostro scudetto.
Però anche la sensazione netta rilevata da questa partita è che un paio di attaccanti di rango oggi ne avrebbero segnati 4.
 
Alto