A.C. Milan

difatti
si fanno con gli arbitri compiacenti e gli avversari che si scansano

vero

però sai il rigore dato al momento giusto ti fa fare punti insperati

Personalmente non sono di quelli che pregiudizialmente crede ai complotti contro di noi e sino a qualche settimana fa mi ero preso la briga (non ho buona memoria causa età avanzata) di andare a rivedere i rigori per il milan quando ne avevano 8.
Di questi l'unico che gridava vendetta era quello contro la roma che era palesemente una compensazione per quello concesso prima alla roma.
Degli ultimi 4 mi pare che qualche dubbio può esserci per quello con la lazio (ma non ho visto la partita, solo letto).
Per cui non mi appellerei a questi discorsi.
Pensiamo a batterli nello scontro diretto che è l'unica cosa seria da fare.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Personalmente non sono di quelli che pregiudizialmente crede ai complotti contro di noi e sino a qualche settimana fa mi ero preso la briga (non ho buona memoria causa età avanzata) di andare a rivedere i rigori per il milan quando ne avevano 8.
Di questi l'unico che gridava vendetta era quello contro la roma che era palesemente una compensazione per quello concesso prima alla roma.
Degli ultimi 4 mi pare che qualche dubbio può esserci per quello con la lazio (ma non ho visto la partita, solo letto).
Per cui non mi appellerei a questi discorsi.
Pensiamo a batterli nello scontro diretto che è l'unica cosa seria da fare.
sono le stesse parole che dicevano fior fior di interisti nell aprile 2006 due settimane prima che scoppiasse calciopoli
vi rubano le cose in faccia e manco vedete
perchè siamo sempre al solito discorso...........finchè non ve lo dice la mazzetta dell antisportivo o il trigoriere dello sport voi non ci credete
siete candidi,fiabeschi,e la storia si ripete sempre uguale
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
dai su rega..........non è possibile che un squadra che prima del lockdown prendeva cazzi in faccia da chiunque si sia trasformata nel real di gento puskas e di stefano
è chiaro che nel lockdown deve essere successo qualcosa.......NEL PALAZZO...........o forse nel frattempo agricola è diventato il medico sportivo del milan e pioli si è fuso nei corpi di klopp guardiola e mourinho
 
Alto