Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

La sua gestione è stata pessima sotto qualsiasi punto la si voglia vedere. Certo, l'allenatore può non ritenerlo "funzionale" (comincio a odiare questa parola) ma non è ammissibile l'umiliazione di farlo entrare nel recupero o nei 5 finali.
Al limite non lo fai giocare, non ti comporti da bambino dell'asilo.
SI si sono d'accordo, ma e' un altro discorso.

La questione e' che in questa squadra che gioca solo su occasioni di gioco rotto e che fa possesso nella propria trq, Eriksen se proprio puo' fare la seconda punta/trequartista. Ma altrettanto evidentemente non si e' mai lavorato su un "piano B" per poterlo inserire in un contesto tattico in cui si puo' esprimere. QUesto perche' COnte e' convinto che il piano A basti e avanzi.
 
Segnando il nostro rigore la partita sarebbe cambiata.. invece rigore sbagliato, rigore contro (segnato da loro) ed ecco che la partita prende un'altra inerzia. Potrebbe essere dura, ma dobbiamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità nel secondo tempo.
 
Partita persa, non abbiamo nessun ricambio adeguato in attacco da mettere per poter sperare in qualche rimonta. Vedrò entrare perisic e poi tutti avanti rischiando di prendere altri gol in contropiede. Oggi sveglione in arrivo.
 
Alto