Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

Per lo scudetto tutti speriamo di vincerlo, io però spero anche di non vedere più Conte in futuro, non lo sopporto, mi fa vomitare come persona e anche come allenatore.

Anche io spero di non vedere più conte e il suo gioco indegno.
Ma non sarei così sicuro che tutti sperino di vincere lo scudetto.
Pur di dare in testa a conte c'è gente che spera in una serie di sconfitte che permetta loro di dire "ve l'avevo detto!!!"
Io critico cercando di argomentare e visceralmente non sopporto nè conte nè marotta, ma che vinca l'Inter viene prima di tutto.
 
Mi sa che quello non attento sei tu.
O, almeno, poco perspicace e quindi evito i sottintesi e chiarisco.
Il fatto che Perisic o Young o Sanchez abbiano vinto dei titoli militando in squadre di notevole spessore non li fa diventare dei giocatori in grado di trascinare una squadra normale alla vittoria, per vincere ci vogliono carattere e personalità che quei giocatori non hanno e se vengono inseriti in un contesto di normalità non sono in grado di far compiere alla nuova squadra un salto di qualità.
E ho portato esempi di giocatori che, come loro, tolti da squadre vincenti non hanno più vinto nulla.
Brasillach non sei stato attento alla discussione mia e di un'altro utente che mi ha chiesto quanti trofei hanno vinto alcuni giocatori da me elencati in precedenza, non hai seguito la discussione quindi è inutile che parli di altri giocatori.
Si parlava del fatto che la nostra rosa non può essere inferiore a quella del bbilan ( guardate che panchina ha oggi contro la rube, ne hanno molti indisponibili, ma è una situazione simile al Derby quando noi eravamo corti a causa del Covid ).
Poi se vuoi rispondere su questo discorso perché pensi che non sia così ok, ti ascolto.
Ma è per questo che ti dico che non sei stato attento.
Detto questo per me la nostra rosa é attrezzata per vincere lo scudetto se la rube sbaglia, sicuramente più del bbilan.
Il campionato é lungo e siamo senza coppe
 

Kristian78

Vice capitano
Questa sconfitta arriva dopo una lunga serie di vittorie, spesso poco convincenti... Concordo con chi sostiene che quest'anno la lotta al titolo sia aperta a più squadre... Ma non riguarderà noi, almeno che non si riesca a sistemare qualcosa in questo mercato.
Noi ci giocheremo la solita qualificazione in CL... Ad inizio stagione ero certo che arrivare nelle prime 4, vista la rosa a disposizione, sarebbe stato l'obbiettivo minimo e quasi scontato... Mi sbagliavo, il quarto posto è tutto da guadagnare , sia chiaro è solo una mia opinione.
 
Brasillach non sei stato attento alla discussione mia e di un'altro utente che mi ha chiesto quanti trofei hanno vinto alcuni giocatori da me elencati in precedenza, non hai seguito la discussione quindi è inutile che parli di altri giocatori.
Si parlava del fatto che la nostra rosa non può essere inferiore a quella del bbilan ( guardate che panchina ha oggi contro la rube, ne hanno molti indisponibili, ma è una situazione simile al Derby quando noi eravamo corti a causa del Covid ).
Poi se vuoi rispondere su questo discorso perché pensi che non sia così ok, ti ascolto.
Ma è per questo che ti dico che non sei stato attento.
Detto questo per me la nostra rosa é attrezzata per vincere lo scudetto se la rube sbaglia, sicuramente più del bbilan.
Il campionato é lungo e siamo senza coppe

Può darsi che sia una rosa più attrezzata sulla carta.
Ma il milan sta dimostrando molta più coesione, senso del gruppo e dimensione di squadra di quello che stiamo facendo noi.
Io contesto da settimane chi sostiene che il milan stia in testa solo per culo o per decisioni favorevoli degli arbitri.
Non fai 29 o 30 risultati utili solo con il culo.
E credo che Pioli abbia fatto e stia facendo un notevole lavoro con il materiale umano che ha a disposizione.
Poi sono il primo ad augurarmi di vincere e tifo per quello.
 
Alto