Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

Lein

Turnover
È quasi imbarazzante avere sempre ragione. Come ho detto varie volte, nessuna squadra nella storia ha mai vinto giocando come giocavamo noi. C'è chi lo dice ora dopo una sconfitta (in cui tra l'atro abbiamo giocato meno peggio che in tante vittorie), mentre chi lo diceva dopo le vittorie veniva deriso. Dopo 18 mesi e 18 milioni di euro Conte non ha dato letteralmente nulla a questa squadra. Zero gioco, zero carattere, zero coraggio. Incapacità totale di fare scelte coraggiose e di leggere la partita. Caghina come il Pelato, continua a difendere gli Handanovic, Perisic, Gagliardini mentre ha dimostrato solo il coraggio di far fuori Eriksen.
Le nostre fortune dipendono solo dalla giornata dei due davanti. Un pó poco per un presunto guru pagato 18 milioni.
Ben detto, la verità è che siamo solo lautaro lukaku. Se non sono loro in giornata siamo nella *****. Come riserva d'attacco hai un sanchez che non segna manco con le mani e si dribbla da solo ( e poi ti meravigli che il manchester te lo ha regalato), Ah poi Pinamonti :cod I centrocampisti poi non sanno neanche come è la porta. Mancano anche i goal dei centrocampisti.
Comunque se nemmeno conte è riuscito a dare quel carattere e personalità per fare lo step successivo non so chi possa riuscirci.
Era uno delle sue poche qualità da allenatore, la grinta e il carattere.
 
Non può piú finalizzare, deve al massimo rifinire e liberare spazi all'altra punta attirando su di se gli avversari. Cmq in genere i nostri quando devono tirare sembrano avere una palla di cemento.
Quel tizio spagnolo della Roma ha messo la palla all'incrocio dal limite facile facile. Non parliamo dell'Atalanta, quelli sono cecchini
Il suo ruolo da punta è da ultimi 20 minuti. Ieri non c'erano alternative ma non è affidabile ne garantisce da attaccante almeno 10-12 gol.
Dietro le punte rischia di perdere palloni sanguinosi e lo ha già fatto
 
Alto