Sampdoria - INTER 2-1 [Serie A]

questo è vero

ma io do la colpa sempre agli errori individuali che non sono attenti e furbi

mi ricordo sempre il gol di vlaovic contro la viola al 92' quando skrnjar lo lascia correre per 60 mt senza fargli fallo, un errore che ci costarono 2 punti e che non puoi fare
pensa te una partita dove non ci siano errori......bisogna capire che anche gli avversari a volte possono essere piu bravi di noi o no ?....
 
pensa te una partita dove non ci siano errori......bisogna capire che anche gli avversari a volte possono essere piu bravi di noi o no ?....

Vero.
Ma un conto è essere meno bravi (che ci sta) un altro è essere meno furbi o capaci a leggere le situazioni.
Guardati il fotogramma di keita in mezzo a 6 giocatori dell'inter e capisci che, se gli arriva il pallone, non è lui più bravo, ma noi più fessi.
Puoi definire più bravo Damsgaard che fa l'azione, non keita che riceve indisturbato la palla.
 
Sicuramente fattori che hanno inciso.
Però in quanti abbiamo detto "lo sbaglia" quando sanchez ha preso il pallone?
Chi ha deciso che sanchez tirasse?
Barella salta "sempre" con le braccia alzate come dici tu.
E chi è che allena Barella? Se scrivi salta "sempre" vuol dire che qualcuno lo avrebbe dovuto correggere in 1 anno e mezzo.
Non si può attribuire tutte le colpe a conte, ma la maggior parte si per quanto riguarda il "non gioco".
E poi un altro fattore che sottovalutiamo: io credo che i pochi momenti buoni che abbiamo avuto quest'anno siano stati quelli di anarchia tattica dove l'istinto e l'inventiva dei giocatori è venuta fuori.
Avere un "martello" a bordo campo che tempesta i giocatori di continue indicazioni per me spinge gli stessi ad essere sempre in ritardo e li costringe all'esecuzione del mero compitino
penso che gli sia stato detto ma poi ma se poi lui istintivamente lo fa cosa può farci conte? non farlo giocare forse?
per quanto riguarda sanschez non riesco a spiegarmi il perchè sia andato lui, forse lautaro non se la sentiva visto i 2 errori precedenti...io avrei mandato bastoni
 
penso che gli sia stato detto ma poi ma se poi lui istintivamente lo fa cosa può farci conte? non farlo giocare forse?
per quanto riguarda sanschez non riesco a spiegarmi il perchè sia andato lui, forse lautaro non se la sentiva visto i 2 errori precedenti...io avrei mandato bastoni

Il rigore lo doveva tirare barella che li tirava a cagliari al posto di joao pedro
 
pazzesco
pur di spalare m3rda su conte difendete un alcolizzato lavativo come naingolan che ha sempre fatto muro e dichiarato che voleva solo cagliari rifiutando anche nel mercato di settembre qualsiasi destinazione
naingolan anche nel suo 1' anno ha dimostrato cosa valeva, nonostante fosse allenato dal suo "papà" spalletti
tra l'altro l'abbiamo visto anche l'anno scorso cosa ha fatto a cg, fino a dicembre bene poi sparito letteralmente dal campo con prestazioni da 4

tanto per dire la differenza di serietà e di coglionaggine skriniar che l'anno scorso fu messo in panchina si è messo a lavorare sodo e riconquistato il posto da titolare

ah, la prostituzione intellettuale ha fatto molte vittime

A me non interessa spalare niente su nessuno e francamente sono stufo marcio di questo concetto secondo cui se parli bene di qualcuno automaticamente è come se parlassi male di qualcun altro e vice-versa, per quanto mi riguarda non è assolutamente così. Così come non è che ci sia chi fa tutto bene e chi tutto male, siamo umani e tutti facciamo cose buone ed altre meno buone, non per questo si deve a tutti i costi difendere il proprio "partito" anche quando palesemente sbaglia né attaccare l'altro "partito" anche quando non fa niente di male.
Su Nainggolan le cose sono andate come ho scritto io e non perché la mia sia la verità rivelata (ci mancherebbe !) ma perché di questo parlano i fatti. Che Nainggolan abbia giocato (male, ma come quasi tutti i compagni in quella occasione) soltanto otto minuti e che a fine gara Conte abbia affermato che era fuori condizione e per questo non era in grado di giocare è un fatto accertato, basta scorrere le cronache di quella partita per rendersene conto. Così come basta scorrere le cronache del periodo del calciomercato per capire che è stata l'Inter a non voler cedere Nainggolan, perché tutti i club interessati lo volevano solo in prestito e con lo stipendio pagato quasi tutto dall'Inter, il che per noi era inaccettabile. Poi, come Marotta ha più volte affermato, la società avrebbe agevolato l'uscita di calciatori desiderosi di andare altrove per giocare e visto che evidentemente a Nainggolan era stato fatto chiaramente capire di non rientrare nel progetto, è del tutto normale che abbia espresso il desiderio di essere ceduto - cosa gradita anche alla società. Questi sono fatti sui quali non è lecito discutere, a meno di non voler semplicemente dar aria ai denti.
Sul rendimento di Nainggolan ai tempi di Spalletti hai la tua opinione e la rispetto, pur non condividendola, quanto a paragoni con Skriniar ecc. nessuno di noi sa cosa accade e come si comportano i giocatori durante l'allenamento, per cui vale tutto ed il contrario di tutto. Sommessamente suggerisco che Conte ha sempre detto che Eriksen, ad esempio, si allena con grande impegno, ma non rientra nel progetto e non lo fa giocare ugualmente.
 
Alto