Premier League

Mio fratello, che tifa Liverpool, fu contentissimo quando i Reds acquistarono Andy Carroll, che riteneva il classico centravanti Inglese e quindi perfetto per la PL, immaginate quanto grande fu la sua delusione alle cattive prestazioni del centravanti. Io non lo ritengo una sega, perché è uno che comunque tiene in allarme la difesa avversaria e se i goals li sbaglia è perché è nel posto giusto al momento giusto. Contro l'Arsenal se non ha segnato è stato più per le prodezze di Leno che per sua colpa, secondo me.
Una volta nella vita ringrazio la VAR, che ha salvato Smith-Rowe da un'ingiusta espulsione così che poi ha potuto segnare il goal tutto sommato decisivo (il raddoppio di Aubameyang è arrivato a partita ormai finita).
 
Rinviata Villa-Spurs di mercoledì per il Covid tra i Villans, gli Spurs giocheranno al suo posto il recupero col Fulham.

Calendario bizzarro: in questo infrasettimanale si gioca METÀ di una giornata + i 2 due recuperi Burnley-UTD e Spurs-Fulham, poi nel weekend c'è un'altra giornata intera e nel prossimo infrasettimanale subito dopo l'altra metà delle partite che si giocano nei prossimi giorni + il recupero City-Villa( Covid permettendo). Da mal di testa, classifica con parecchi buchi.
 
Alto