INTER - Juventus 2-0 [Serie A]

Diciamo che Brozo è stato colpevolmente lasciato libero di ricevere palla in uscita, si è mosso anche molto bene e con piú reattività rispetto le altre volte. E il fatto che anche Vidal si veniva a prendere palla in basso o Skriniar che faceva triangolo con Hakimi e Brozo ci ha permesso di uscire palla a terra e trovare gli spazi. Il nostro problema è superare il primo blocco
Loro hanno fatto un pressing osceno, brozovic Skriniar e bastoni uscivano tranquillamente a giocare palla.
 
Io ho criticato tantissimo conte nelle ultime partite e continuerò a farlo, perché una partita sola non cambia le cose
Anzi, ieri ha dimostrato che riesce ad azzeccare pure i cambi, a differenza della partita con la Roma ad esempio.

Però molti riescono solo ad essere felici per la vittoria, altri devono sottolineare cose come la tua perché evidentemente hanno più a cuore le loro idee che l'Inter
io ho a cuore l'inter e se la gente continua a dare addosso a conte in ogni istante non fa certo del bene
lasciatelo in pace e alla fine si tireranno le somme.....l'ambiente deve stare tranquillo, ci pensano già i giornalai a mettere zizzania

e aggiungo che purtroppo molti pseudo tifosi godono nel vedere l'inter perdere per attaccare conte sempre e cmq
 
Prendetemi per stupido ma io stasera non vedo così scontata una vittoria del bbilan...pressione da parte nostra, assenze, Cagliari alla fame e con una classifica bugiarda( il Cagliari come organico non è squadra da quartultimo posto)... io non la do per scontata stasera
 
io ho a cuore l'inter e se la gente continua a dare addosso a conte in ogni istante non fa certo del bene
lasciatelo in pace e alla fine si tireranno le somme.....l'ambiente deve stare tranquillo, ci pensano già i giornalai a mettere zizzania

e aggiungo che purtroppo molti pseudo tifosi godono nel vedere l'inter perdere per attaccare conte sempre e cmq
Ma io se critico conte lo faccio qui che è bene o male l'unico posto dove posso parlare di calcio con altri interisti, mica vado sotto casa sua col megafono :ghigno

Ovvio che alla fine sarà sempre il campo a parlare, ma sarò anche libero di dire le cose che per me sono andate male dopo una sconfitta/pareggio
Ovviamente, dopo partite come ieri invece, oltre a fare i complimenti ai ragazzi li faccio anche a lui (come ho fatto, sia qui che nel suo topic).

Finché c'è equilibrio non si sbaglia mai, nulla è incriticabile e nulla è indifendibile, ma le cose vanno dette con moderazione

Tu hai detto che i #conteout sono spariti, ma dopo le sconfitte spariscono quelli che lo difendono a spada tratta :nonso se fossimo tutti più flessibili nei giudizi non ci dovremmo porre di sti problemi dopo un match, ma gioire in caso di vittoria e analizzare le cose che sono andate storte se non si è vinto

Ps. Alcuni dopo la partita manco hanno esultato, ma messaggi tipo "chiedete scusa a conte" "non capite niente come al solito", come se gioissero più per conte e le loro idee che per l'Inter. Che non è tanto diverso da quello che hai accusato tu. Gli estremisti fanno male in tutti i casi
 
Un'Inter così autorevole contro la Juve in campionato non si vedeva da 8-9 anni.
Purtroppo c'è un gap di quasi 10 anni dovuto alle enormi ristrettezze economiche in cui l'Inter si è ritrovata dopo la tripletta e la successiva fase di risalita che ha avuto inizio o comunque l'impulso decisivo da parte dei cinesi.
 
Alto