A.C. Milan

il fatto che facciano mercato la dice tutta sulle loro ambizioni e convinzioni, qui rischiamo di vederli veramente portare a casa lo scudetto, anche per il fatto che ( e mi ripeto) se non la juve chi meglio del milan?
 
Non ha senso paragonare numero rigori pre/post VAR.
ANNORigori
concessi
Media a
giornata
2010-111092,87
2011-121353,55
2012-131323,47
2013-141283,37
2014-151183,11
2015-161213,18
2016-171373,61
2017-181263,32
2018-191223,21
2019-201864,89

Anche quest'anno siamo a un ~70 in 18 giornate, ben oltre la media storica.
tanti rigori però furono assegnati l'anno scorso perchè cambiò temporaneamente la regola sui tocchi di mano in area( praticamente quasi tutti i tocchi di mano erano rigori)
il primo anno della var invece i numeri erano in linea con gli altri campionati ( e la var si usava tantissimo all'inizio)
 
Esattamente. E' incredibile questa cosa, allucinante.

A Lukaku non ne fischieranno mai uno per quel motivo. Nonostante lo tirino giù 5 volte a partita.
a lukaku hanno fischiato diverse volte fallo quando lui era fermo immobile e il portiere saltava sopra di lui per prendere la palla e la ciccava( ripeto lukaku immobile). quando noi recuperavamo palla fallo di lukaku ovviamente
già successo 2 o 3 volte quest'anno
è successo pure l'anno scorso con il lecce
 
Anche per me vinceranno contro un atalanta stanca dalla gara di domani
Il pareggio sarebbe un miracolo, ormai sono una sentenza

I BBilan nei primi 15 minuti contro i goBbi meritava di essere 0-3.

Se l'Atalanta gioca con la solita intensità in avanti li tritano.

Il problema è capire se riusciranno ad avere il tempo anche solo di pensare di farlo prima che arrivi il rigoretto.
 
Ad onor di cronaca, uno in diretta ce l'hanno dato, quello col Napoli.
Spezia, Sampdoria, Torino e Fiorentina in Coppa Italia sono arrivati tutti col VAR.

E ancora oggi non mi spiego come si fa a non valutare come chiaro ed evidente errore quello non dato contro il Parma. L'arbitro ha valutato il contatto (e l'ha detto al VAR, unica spiegazione per il quale non è potuto intervenire), ma in maniera completamente errata.

E aggiungo che il Parma a Milano sono tre anni di fila che arriva, tira pochissimo col 100% di precisione (5 tiri totali in tre partite, tutti e 5 in porta e 5 gol, due dei quali peraltro di pregevole fattura) e in più ruba spudoratamente (parata di Dimarco sulla riga due anni fa, due rigori - di cui almeno quello su Lautaro, steso a sandwich da due giocatori, nettissimo - non dati la scorsa stagione, Perisic atterrato con un placcaggio rugbistico non dato quest'anno). Di contro, a Parma vinciamo senza troppi problemi, si è un po' invertito il fattore campo con loro.
io faccio del mio meglio a pensare che non ci sia del marcio nell'aia, ma quando vedo il rigore di capezzolo di d'ambrosio e il rosso non dato al leccese che entra con il piede a martello sulla caviglia di barella(entrambi rivisti al var da più angolazioni), non posso non pensare che sia solo malafede. o orsato che a 2 metri non ammonisce pjanic. la lista è quasi infinita

no, non è un caso che perisic venga placcato in area e l'arbitro non fischi un *****. come non era un caso la ***** che succedeva nel 98
 
Alto