Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

la partita scorsa noi eravamo tutti fenomeni e loro scarsi, avremmo voluto solo il portiere, un esterno e qualche rincalzo.
siamo troppo umorali ogni partita cambiamo radicalmente opinione, dobbiamo cercare di vedere le cose nel loro insieme, almeno io la penso così.
non avevamo vinto nulla dopo la partita contro i gobbi e non abbiamo perso nulla oggi.

Per me la juve, nonostante sia la più scarsa degli ultimi anni nel complesso, è ancora superiore a tutte come rosa.

Sono sempre una squadra che mette in panchina due tra Kulusevski, Dybala e Chiesa perché ne ha tanti.

Del BBilan invidio Donnarumma e Theo, del resto non ne vorrei nemmeno uno manco gratis.

Alla goBba ne prenderei di più, avoglia se ne prenderei.

I punti che han perso sono unicamente figli dell'inadeguatezza ed inesperienza di Pirlo.

Noi dovevamo fare quello che fece il BBilan nell'anno post triplete, ovvero approfittare del loro momento difficile per fare i punti necessari per la volata finale. Lì poi noi pagammo lo sforzo della rimonta nel finale di stagione, crollammo dopo il derby perso.
Ma a differenza nostra, la juve ha molte più alternative su cui contare.

Solo che pure noi ne abbiam persi tanti in modo ignobile con Samp, Udinese, Parma, Roma e Lazio. Queste ultime due sono trasferte dove ovviamente ci sta perdere punti, ma non come li abbiam persi noi. Due partite vinte e quattro punti persi per cagate di Conte. Idem a Bergamo dove Vidal si mangia il 2-0 che avrebbe chiuso tutto e due minuti dopo ci pareggiano.

Ora, io non sono così ******** da pensare che si debbano vincere tutte, non è ovviamente possibile, il fatto è che puntualmente sbagliamo le partite da vincere a tutti i costi, e con squadre più deboli.

Sempre.

Segno che non stiamo facendo progressi nella mentalità, ma ribadisco che questo deve partire dall'allenatore, che deve osare più in campo dove deve dimostrare che vuole vincere una partita come quella di oggi, al punto da accettare il rischio di perderla.

E deve smetterla di parlare di percorsi e quarto posto, perché gli scudetti si vincono anche fuori dal campo.

Non cresceremo mai nella mentalità se non osiamo e se parliamo sempre di percorsi e quarto posto. Mai.
 
se atene piange sparta non ride di certo.

Nei 5 scontri diretti con le pretendenti al tricolore, Gasp ha fatto 8 punti, come l’Inter. Seguono Milan (7), Napoli (6) e Juve (5), con la sfida tra bianconeri e azzurri da recuperare. Ultima la Roma a quota 3. E con 44 reti sembra non patire l’addio a Gomez​

Ma infatti é un campionato super mediocre fatto da squadre mediocri con giocatori mediocri. La cosa fa ancora più incazzare.
 
niente ti può dare più fiducia che vincere in quel modo con la gobba! non è quetiome di fiducia ma di tecnica(contro squadre chiuse) e di personalità

Senza dubbio. Ma lì, come dico, parte dalle fondamenta.

I goBbi dopo la nostra sconfitta, a 10 punti dalla prima, parlavano di vincere lo scudetto.

Noi parliamo di percorsi e non vogliamo prenderci la responsabilità di vincere. QUello è il punto.
 
Alto