Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Questo lo so. Lo so che un tifoso dell’Inter deve sempre soffrire da morire per ottenere qualcosa. Ma posso arrabbiarmi perché non abbiamo fatto un gol ad una squadra modesta che aveva giocato 2 giorni prima? Davvero serviva il dream team del secolo per essere primi a pari punti col milan di Pioli?
alla fine abbiamo 3 punti in più della rometta che pensa di mandare via l'allenatore, direi di evitare tanto trionfalismi che tfazzismi
 
Io ho visto il solito giro di valzer, soliti movimenti, soliti errori, solito tutto. Andava stravinta questa partita per mille motivi, caro Conte le note sono 7 si, ma cosa si può fare con le 7 note? Non ci vogliono 12 milioni di motivi per capirlo eh. E poi che figura con sti arbitri, ma stai zitto e vergognati che sei proprio juventino si vede quando le cose vanno male. Bleah. Cosa vuoi accentrare le frustrazioni su di te, sei un dilettante vuoi imitare il mitico Mou, il maestro vero. Sei una pallida patetica imitazione senza stile e capelli.
 
alla fine abbiamo 3 punti in più della rometta che pensa di mandare via l'allenatore, direi di evitare tanto trionfalismi che tfazzismi

La delusione deriva dal fatto che con una gestione più furba potevamo averne molti di più. Delle ultime 4 partite ne abbiamo vinta solo una...e ora ne arrivano altre difficili

L’ideale è che si schianti il milan in Coppa e poi si faccia filotto fino al derby ma dopo ieri ci spero poco
 
La delusione deriva dal fatto che con una gestione più furba potevamo averne molti di più. Delle ultime 4 partite ne abbiamo vinta solo una...e ora ne arrivano altre difficili

L’ideale è che si schianti il milan in Coppa e poi si faccia filotto fino al derby ma dopo ieri ci spero poco
dobbiamo pensare a noi, il milan dopo la ridicolizzazione di ieri ha dimostrato quello che vale, senza rigori
 
Siamo ancora quelli dei quarti posti presi con le unghie e tra atroci sofferenze ma con un barella e un lukaku in più.

Qua si crede di essere diventati una corazzata non si sa bene perché e si pretendono risultati da corazzata.

Giravamo a fine girone di andata sopra i 40 punti anche con gli scarpari di Mancini. L’unica differenza é che con Conte non c’è il solito crollo verticale invernale e arrivi a fine campionato con quel margine di tranquillità sul quarto posto. STOP

Se sarà scudetto sará un piccolo capolavoro tecnico di mister e giocatori, molto estemporaneo se non si ricomincerà umilmente a fare sul serio sul mercato.

Perché credere che valiamo 90-100 punti é solo arroganza.
Per il campionato 2020/21, la rosa è completa e competitiva per la serie A a maggior ragione che siamo fuori dall'Europa.
Stanno sottoperformando le seconde punte Lautaro e Sanchez, ma vi sono anche altri difetti.
In ogni caso, squadre superiori non ne ho visto e siamo lì in piena corsa.
 
Alto