INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

E comunque quanto è viscido quel pioli..
Si crede una specie di ferguson xchè ha vinto qualche decina di partite. Che sfigato

Pioli rappresenta in maniera perfetta il falso buonismo e la paraculaggine che dilagano in Italia.

Fa il buono, ma da quando è andato via di qui ha sempre mostrato di essere rancoroso nei nostri confronti fin dai tempi della fiorentina, nonostante pure la curva gli tributò uno striscione.
 
Cmq ancora non si spiegha questi come fanno ad essere li su in classifica. Io a parte il nasone, quel bidone di romagnoli e theo, non ne conoscevo uno. noi con una rosa simile retrocediamo al 99,9%.
Semplice. Il nasone è il giocatore più forte di tutti i tempi, anche di quelli che ancora devono venire. Romagnoli è l'erede più forte di Beckenbauer. E TH è, a mani basse, il miglior esterno a livello intergalattico.
 
conte: C'è un'idea, c'è un'organizzazione, io alleno tutti i calciatori affinché siano pronti a giocare e ad essere dentro l'ingranaggio al momento opportuno. Sono contento, ci sono state risposte importanti anche oggi. Abbiamo vinto un derby e l'importanza di questa partita è che ci ha permesso di affrontare le semifinali e siamo contenti".

Le emozioni sul finale del primo tempo hanno caricato ulteriormente i suoi ragazzi?
"I ragazzi erano carichi e pieni di energia dal primo minuto. Eravamo 1-0 a favore del Milan in maniera ingiusta, abbiamo avuto tante occasioni. Se devo recriminare qualcosa è il fatto che anche oggi in fase realizzativa dobbiamo essere più cinici perché anche oggi il portiere del Milan è stato migliore in campo, al tempo stesso noi dobbiamo essere più bravi a realizzare i gol".

Questo gol dà fiducia a Eriksen?
"Sicuramente. Deve dare energia a lui e a noi. Ho esortato :cod Christian a tirare quella posizione perché ha grandi doti balistiche. È un ragazzo bravo, gli vogliamo tutti bene, si è integrato perfettamente. È un ragazzo timido e speriamo che questo gol gliela tolga perché abbiamo bisogno di tutti quanti. Sono contento per lui e perché ci ha portato la qualificazione".
No perchè chi la doveva tirare?? :cod
 
Comunque ragazzi io sono snervato dal numero esagerato di occasioni che sbagliamo. Qualcuno ha detto che nel primo tempo abbiamo fatto cagare. Non so come si fa a dire una cosa del genere. Dal 15mo in poi li abbiamo cancellato dal campo.
 
Alto