INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Non è moralismo, è rispetto delle regole e delle persone. A me non fa né caldo né freddo. Ma voglio vedere se uno dei nostri fa una cosa del genere cosa succede.
Ma se ci hanno messo in croce perché hanno fischiato kulimerdì perché reagì contro i nostri tifosi in tribuna. Ve la ricordate la gogna mediatica?? Vediamo ora che succede.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
La cosa bella del calcio è questa,milioni di interisti dopo il fallo su Martinez hanno pensato contemporaneamente ad Eriksen, io solo davanti allo schermo ho detto "Dai Christian, mettila dentro, una punizione *****,mettila dentro "
 
Non criticate pioli ragazzi, è importante che porti avanti la sua convinzione. Guardate solo cosa è successo alla fiorentina, partita imbarazzante contro di noi in coppa italia per via della prestazione, partita persa all'ultimo ed è stato fortunato in questo senso perché meritava di perdere con uno scarto molto ampio. Risultato? Ha preso 6 pere contro il napoli.
La mia speranza rimane Pirlo. Un condottiero confuso nei momenti chiave è un grande alleato
 
Alto