INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Si certo ha fatto bene, A MENARE. perché quello ha fatto, poi alla Rai fanno passare falli da dietro in ritardo a centrocampo come "foga agonistica del giocatore" e tutto passa in cavalleria. Inizia a prendere un giallo al 35' del primo tempo, vedi che diventi meno aggressivo, e inizi ad abbassarti (cosa che PUNTUALMENTE fanno con noi, vedi Skriniar nello scorso turno di coppa).
Assolutamente si ...hanno menato impunemente tutta la partita però uno su tutti lo odio proprio ... Theo il Merdandez .... rientra tra quegli ignobili che per dargli un'ammonizione contro deve ammazzare l'avversario , gli permettono di fare il ***** che gli pare ( mi ricorda in questo senso un altra ***** di nome Pjanic)
 
Devrji-Brozovic sono il principale problema di questa squadra.
Palla a loro = ghirigori e torelli non stop.
Per portare a casa vittorie occorre ben altra rapidità di gioco.
Senza Hakimi questa squadra non ha la minima capacità di cambiare ritmo.

Ma appunto il problema non sono Brozo-de Vrij, ma chi gioca intorno. Se non c'è Hakimi che si tuffa nello spazio ma ci sono Young e Perisic che sono due morti, sono costretti al giro palla infinito. Quando intorno a loro si muovono come si deve quei due la squadra la fanno girare altrochè.
 
La strategia è minimizzare......ma per molto meno Cavani (che non aveva nemmeno fatto incazzare il destinatario del messaggio, che è suo amico) si è beccato 3 giornate di squalifica + 111 mila euro di multa....
Cavani squalificato e multato 111mila euro per il post gracias negrito (fanpage.it)
Ibra non ha nemmeno chiesto scusa.....o meglio...l'ha chiesto ai compagni per essersi fatto espellere (ma l'espulsione è arrivata perchè ha preso un altro giallo per fallo su kolarov) non a lukaku....
 
Alto