INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

"Sky Sport 24 riporta gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione con la quale l’Inter scenderà in campo contro il Benevento. Antonio Conte potrebbe sfruttare il buon momento di Christian Eriksen schierandolo nel ruolo di regista davanti alla difesa, dando un turno di riposo in campionato a Brozovic. Sulla corsia sinistra Perisic al momento sarebbe in vantaggio su Young, con Ranocchia in vantaggio su De Vrij e il ritorno di Bastoni a prendere il posto di Kolarov. Confermata in avanti la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez, con Hakimi sulla corsia destra in tandem con Barella a centrocampo e Skriniar a completare il terzetto in difesa"

Handanovic
Skriniar Ranocchia Bastoni
Hakimi Vidal Eriksen Barella Perisic
Lautaro Lukaku​
Ma basta Barella deve riposare,ha fatto solo 1 settimana di vacanze
e le ha giocate tutte,a maggio nn c`arriva.
 
Domani il Benevento proverà a giocarsela e bisognerà stare attenti a non concedere troppi calci piazzati perché Viola ha un gran bel sinistro anche su punizione e con lui in campo, aldilà del buon Schiattarella, il centrocampo delle streghe potrà contare su delle buone verticalizzazioni. Però questa è una gara in cui Eriksen potrebbe fare la differenza, io fossi in Conte lo farei partire dall'inizio perché gli spazi da sfruttare ci saranno sicuramente.
Sicuramente nn ci stendera` il tappetto rosso
Inzaghi pur di farci uno sgarbo

e fare un favore alla sua squadra del cuore
farebbe un fioretto di nn far sesso per 1 anno.
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Schiattarella per loro.....ma fai sul serio ? Dovremmo saper battere il benevento pure con la primavera, ora che schiera anche Vecino poi :sizi
Non hai capito nulla, ma cosa c'entra? Ovvio che lo dobbiamo battere anche con la primavera, ho detto che visto che sono scarsi e gli manca pure l'uomo più importante a metà campo potremmo azzardare un centrocampo inedito. Infatti auspicavo sensi eriksen più uno. Leggeteli i commenti prima di replicare.
 
Alto