INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Sì, ma sono adulti milionari lautamente stipendiati per giocare e prendersi all'occorrenza anche le urla dell'allenatore, non bambini della scuola calcio, poi se bisogna trovare a tutti i costi da attaccare anche dopo il 4-0 è un altro discorso.
Ok, ma a me darebbe un fastidio cane sentire un tizio urlare dal primo all’ultimo minuto. Preferirei uno che ti lasciasse giocare e ti desse indicazioni in maniera più pacata (alla Ranieri per intenderci).
Può essere che ci sia anche quello che preferisce farsi spronare in questo modo.
Secondo me certe volte crea ansia e confusione (vedi finale di Europa League)
 
Buonissima partita di Eriksen, se posso dire una cosa per me purtroppo tornerà a sedersi in panchina perché Conte soprattutto nelle partite importanti gli preferirà sempre Brozovic e in altre posizioni non lo metterà.

Per me Eriksen si vede che sta ancora prendendo le misure in quel ruolo e certe volte è un po' timido nel proporsi, l'unica cosa che gli manca è farsi vedere di più fra le linee anche in costruzione, cosa che Brozo fa spesso, perché rimaneva molto basso ed a volte anche statico sull'uscita dei difensori, evidentemente aveva un po' timore di perdere la posizione.

Se Eriksen riesce pure ad acquisire un po' di sicurezza nel posizionamento lì manda in panchina Brozo fisso perché gli è superiore.
e ha bisogno di giocare per farlo, deve avere ritmo partita ed entrare in sintonia con la squadra. ho sentito almeno un paio di volte stellini dire ad eriksen di non andare troppo alto, quindi credo che sia stato più un ordine di scuderia che altro, ma il tuo discorso di fondo è giusto. Vediamo che accade.
 
Alto