INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Ragazzi il rigore era netto, hanno fatto vedere inquadrature diverse, quel ******** gli tiene il braccio in corsa per un paio di secondi.
I ladri hanno giocato 15 minuti, il resto lo abbiamo fatto tutto noi
 
Fa male uscire (o quasi) da una semifinale di Coppa Italia per due davvero gravi leggerezze.
Il giorno che sostituiremo Karius, pardon Handanovic, con un portiere degno della migliore tradizione interista torneremo a vincere qualcosa. Fino a quel giorno ci toccherà masticare amaro.
Ma se hanno fatto il prolungamento....non si pensa proprio a sostituirlo....era forte , davvero, ora però è in netta fase calante...urge rimedio!
 
Quello è un rigore che da regolamento ci pu stare, ma che danno solo a Rube e Bbilan.

Di questi episodi a partita ce ne stanno 10 a partita, ma se la palla è lontana ed irrangiungibile lo danno solo alle squadre storicamente tutelate per poi dire anche che da regolamento è netto. Peccato che a noi così non lo danno mai.
Da quello che ha detto quel simpaticone ? di Marelli (faceva l'arbitro quindi il paraculo giuentino) il problema è che, se vai a vedere quella ttattenuta lì al var, devi farlo sempre, per tutte le trattenute che ci sono a palla lontana, invece non viene mai fatto, non è materia da var. Parlava di difformità di giudizio (se ha capito bene eh, i miei cotifosi nonché usurpatori del divano stavano facendo casino)
 
Alto