INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Sono d'accordo con il tuo concetto, tant'è vero che in campo questa differenza tra inter e juve non si vede. Il problema che siamo troppo corti in avanti, mentre la juve può schiera kuluseski bernardeschi e ronaldo tenendo in panca morata e chiesa e dybala infortunato e non ne risente. Noi nel secondo tempo, senza lukaku abbiamo solo una alternativa che di chiama pinamonti. Peccato che il progetto suning si sia arenato da agosto in poi, però acchè se ne dica questa squadra, nonostante i limiti di rosa, è credibile e non si può chiedere di più. Spero solo che la fortuna non ci giri del tutto le spalle, perchè la sfiga ci perseguita.
yep... cioè si vede a favore nostro, come volume di gioco ce li mangiamo.
E sono piuttosto tranquillo che ce li mangeremo anche al ritorno, dove purtroppo l'insidia non è il gioco della Juve ma il fatto di scendere in campo sapendo in partenza di doverne segnare almeno due, che per noi è kriptonite mentale che amplifica limiti tecnici.
Speriamo di farcela che al di là della copp'italia sarebbe psicologicamente molto importante per il prosieguo della stagione.
 
Sì ma lo penso anche io, ma l'errore è proprio come ha tirato più che un eventuale passaggio...

Qua doveva sparare un tiro forte a mezza altezza CON CATTIVERIA, invece ha tirato una ciabattata a due all'ora rasoterra.

W1aUMuP.png


Cioè è assurdo ha la porta spalancata dritto per dritto con il portiere a spasso!
io no so , vedo tanti che stanno crucifiggendo Sanchez ma non me la sento di dargli tanto adosso , il primo palo era coperto da buffon e il possible intervento di deligt , poi poteva magari alzarla un po per farla difficile a demiral pero e andata cosi , so che la maggiore delle critiche sono per la coralazione del media gol rispetto al stipendio percepito , pero ricordiamoci che ha quasi dimezzato lo stipendio che percepiva al Utd per sposarsi la nostra causa ( restano comunque tanti ) , poi si infortuno che mica é colpa sua eh come vedo tanti dire , poi c'e del suo sicuramente nel sbagliare tiri in altre circostanza pero oggi e la partita del milan penso che meritava ampiamente il gol ma c'e stato un po di sfiga e un po di bassa cattiveria diciamo , poi direte che sono nuovo e non capisco un ***** perche non la penso come la maggioranza , ma é solamente un mio pensiero , Ciao e Forza Inter
 
Ripeto sarò abbattuto io anche per altre vicende. Ma sinceramente ho davvero la nausea di tutto questo teatrino. Sommiamo da un lato il fatto che 1) Siamo senza società, 2) abbiamo iniziato un processo di "gobbizzazione" da anni oramai, 3) abbiamo ancora troppi elementi in rosa con cui vincere è quasi un'utopia. Dall'altro bisogna dire che questi rappresentano il potere. Datemi pure del complottista. Ma la loro società controlla letteralmente il nostro paese. Da sempre praticamente. Stasera ho avuto proprio la sensazione che stavano soltanto esercitando il loro potere. Neanche mi va di commentare quel poco di giocato che vi è stato. Basti vedere il mister ammutolito in panchina, e i nostri abbattuti, facendo errori assurdi come quello del 2 gol. Una resa praticamente di fronte a questo schifo. Come si dice d'altronde, il potere logora chi non ce l'ha. Ed è così. Ripeto loro semplicemente lo esercitano, come chiunque ne sia in possesso. Spero di sbagliarmi ma non credo vedremo un'Inter battagliera al ritorno, una squadra che andrà lì per fargli "guerra". Anzi credo che anche in campionato le cose andranno come "devono andare" cosìcche, ancora più in tempi come questi, almeno metà paese sarà felice e tranquillo. Ovvio che spero sempre di sbagliarmi, ma il mio pensiero è questo. Purtroppo come tanti di voi, anche volendo è difficile smettere con questa droga che è il calcio, nonostante negli ultimi anni stia seguendo con un distacco mai avuto prima. Chissà, magari sarà la volta buona.
Ad ogni modo...

Sempre Forza Inter
Che loro rappresentino il potere nel calcio italiota è più che risaputo,era così ben prima di calciopoli e lo è ora, cambiano le tecniche e le metodologie, ma il calcio italiano è questo e anche per questo motivo ha poco appeal.
In merito alla partita di questa stasera direi che c'è poco da dire, l'abbiamo persa noi solo e soltanto noi, il rigore per me ci poteva stare, difficile capire la portata della trattenuta, ma il gesto è evidente e a maglie invertite avrei gridato allo scandalo se l'arbitro non avesse indicato il dischetto...il secondo gol lasciamo perdere.
 
io no so , vedo tanti che stanno crucifiggendo Sanchez ma non me la sento di dargli tanto adosso , il primo palo era coperto da buffon e il possible intervento di deligt , poi poteva magari alzarla un po per farla difficile a demiral pero e andata cosi , so che la maggiore delle critiche sono per la coralazione del media gol rispetto al stipendio percepito , pero ricordiamoci che ha quasi dimezzato lo stipendio che percepiva al Utd per sposarsi la nostra causa ( restano comunque tanti ) , poi si infortuno che mica é colpa sua eh come vedo tanti dire , poi c'e del suo sicuramente nel sbagliare tiri in altre circostanza pero oggi e la partita del milan penso che meritava ampiamente il gol ma c'e stato un po di sfiga e un po di bassa cattiveria diciamo , poi direte che sono nuovo e non capisco un ***** perche non la penso come la maggioranza , ma é solamente un mio pensiero , Ciao e Forza Inter
guarda che si e' ripetutamente rotto in nazionale..
 
Sì ma lo penso anche io, ma l'errore è proprio come ha tirato più che un eventuale passaggio...

Qua doveva sparare un tiro forte a mezza altezza CON CATTIVERIA, invece ha tirato una ciabattata a due all'ora rasoterra.

W1aUMuP.png


Cioè è assurdo ha la porta spalancata dritto per dritto con il portiere a spasso!
io no so , vedo tanti che stanno crucifiggendo Sanchez ma non me la sento di dargli tanto adosso , il primo palo era coperto da buffon e il possible intervento di deligt , poi poteva magari alzarla un po per farla difficile a demiral pero e andata cosi , so che la maggiore delle critiche sono per la coralazione del media gol rispetto al stipendio percepito , pero ricordiamoci che ha quasi dimezzato lo stipendio che percepiva al Utd per sposarsi la nostra causa ( restano comunque tanti ) , poi si infortuno che mica é colpa sua eh come vedo tanti dire , poi c'e del suo sicuramente nel sbagliare tiri in altre circostanza pero oggi e la partita del milan penso che meritava ampiamente il gol ma c'e stato un po di sfiga e un po di bassa cattiveria diciamo , poi direte che sono nuovo e non capisco un ***** perche non la penso come la maggioranza , ma é solamente un mio pensiero , Ciao e Forza Inter
 
Alto