INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Ma cosa c'entra De Vrij ??
Il passaggio è calibratissimo e Bastoni è in netto vantaggio su Ronaldo.
Si vede chiaramente che ha intenzione di controllare ed appoggiare al portiere tanto è vero che quando si accorge che il pirla sta uscendo dalla porta alza il braccio per indicargli di tornare indietro.
Perde il tempo della giocata e si fa fottere: responsabilità Handanovic 80%, 20 % Bastoni, De Vrij zero.
Il rigore di Young c'era tutta la vita e si vedeva già in diretta.
Semmai la cosa assurda è che sia stato richiamato al var non essendo qualificabile come come chiaro ed evidente errore avendo l'arbitro giudicato.
Sul far giocare Young con il compito di fermare Cuadrado credo siamo tutti d'accordo: ma chi doveva far giocare a sinistra ( e lo dice uno che detesta Conte e lo considera un mediocre)??
Forse bisognerebbe chiederlo a Zhang o alla sfiga che ci ha tolto DDA (ieri in panca, ma non ancora pronto).
perfetto.....l unico appunto è che bastoni avendo visto handanovic ormai fuori poteva buttarla in tribuna, ma ahimè ha cercato di portarsela sul laterale......comunque la colpa principale è di hanpalovic
 

JZ04

Titolare
dopo ieri sera tutte le storie sul fatto che "il var non può intervenire se non è un chiaro ed evidente errore" vanno a farsi benedire
ad ogni mezza trattenuta con tuffo carpiato si dovrà andare al var...

ma è chiaro che sta roba accadrà solo in determinati contesti e con determinate squadre
 
perfetto.....l unico appunto è che bastoni avendo visto handanovic ormai fuori poteva buttarla in tribuna, ma ahimè ha cercato di portarsela sul laterale......comunque la colpa principale è di hanpalovic

Ma infatti doveva spazzarla, ma ha perso il tempo perchè non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto dove stava Handa.
Se rivedi le immagini, si nota che alza il braccio indicando la porta.
Per quello gli ho dato il 20% di responsabilità.
 
purtroppo il gap è ancora elevatissimo e chi lo nega vuole foderarsi gli occhi

ieri nel 2t hanno fatto entrare:

morata
chiesa
arthur
chiellini
danilo

noi perisic, sensi e pinamonti

vorrei capire di quali allucinogeni si nutre chi ha sempre detto che la nostra rosa è equiparabile alla loro. fortuna che in compenso hanno un fesso in panchina e questo dà qualche speranza in campionato, perchè potrebbero tranquillamente vincerle tutte da qui alla fine
 
Alto