INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Artemino

Fuoriclasse
Sul tifare sempre e comunque siamo d'accordo.
Ma possiamo almeno perdere senza dover far ridere mezza italia?
Perchè perdere una partita come quella di ieri per un'idiozia di Young e una stronzata megagalattica come quella del secondo gol non permette manco di discutere con i meschini rivali.

La fascia sinistra è oscena e lo dico da luglio, già tenere Biraghi sarebbe stato un upgrade, se non altro dal punto di vista dell'impegno. Young ha giocato 3 o 4 partite buone un anno fa poi sempre una schifezza, salvo alcune buone giocate del tutto estemporanee. Poi va beh si può discutere del rigore, non era netto, anzi, ma lui di caxxate ne fa spesso. E Perisic è quasi peggio di lui.
Il portiere è quello che è ma i portieri buoni costano e noi soldi da spendere non ne avevamo nè in estate nè adesso... per di più Conte lo impegna troppo coi piedi, ma questo non è Neuer, e non lo era manco 3 o 4 anni fa quando almeno parava.
 

Artemino

Fuoriclasse
Averceli come riserve o preferisci Ranocchia,Gagliardini e Young

Arthur lo devi mettere al livello di Sensi, ed è meglio Sensi come riserva, se sano ovviamente.

Demiral / Ranocchia non cambia granché, Demiral picchia come un fabbro e lo si è visto anche ieri.

Tu pensi che con Danilo al posto di Young risolviamo il problema fascia sinistra? Ma mi tenevo Biraghi che con tutti i suoi limiti vale 2 Danilo! Young concordo, è osceno, ma lo è sempre stato da che è da noi, ha imbroccato 2 o 3 partite a inizio 2020 e ci sono cascati in troppi!
 
solo io ho avuto la sensazione che la rube abbia giocato alla morte e comunque abbia fatto schifo?
ma solo io ho la sensazione che qui dentro ogni nostro avversario viene da certi accusato di giocare alla morte contro di noi?Hanno fatto la loro partita, hanno rubacchiato come da tradizione, hanno usufruito di regali che sarebbero gravi al dopolavoro ferroviario; stop
 

Artemino

Fuoriclasse
a maggior ragione senza soldi era meglio evitare di portarsi a casa stipendi enormi per mezzi bolliti

Questi c'erano. Le alternative erano probabilmente più economiche in termini di ingaggio, e andava bene, ma quasi certamente persino peggiori come rendimento. Vedasi Pinamonti, che va bene che non gioca mai, ma io al Genoa me lo ricordo discretamente inguardabile.
Se un Tonali, che fa la panca al Bilan, costa quello che costa, quale giovane volevi comprare per poco? Manco potevamo riscattare Biraghi!

L'alternativa a Sanchez, Darmian, Kolarov e Vidal erano probabilmente nessuno o 4 ragazzini.
 
Alto